La Juventus di Luciano Spalletti è sulle tracce di uno dei talenti più lucenti del calcio mondiale: a gennaio può arrivare dal Barcellona.
I bianconeri si sono appena affidati a Luciano Spalletti per i prossimi 8 mesi per far sì che la squadra possa ritrovare la strada giusta per puntare fortemente agli obiettivi stagionali che si sono prefissati a inizio anno. Ora la situazione è cambiata e quindi il tecnico toscano dovrà rimettere a posto tutti i tasselli giusti per tornare a sorridere e sognare in grande.

Spalletti ha già le idee chiare su come farà muovere la squadra e per gennaio ha già in mente qualche colpo a sorpresa per migliorare la rosa attuale.
Calciomercato Juventus: spunta la stellina del Barcellona
La Juventus ha grosse difficoltà, non sta vivendo un buon momento e ci sono anche molti giocatori sfiduciati, che non riescono a fare il meglio possibile e quanto avrebbero potuto dare alla Juve e al mondo bianconero.
La Juve deve tornare in cima, deve far sì che la squadra possa tornare a fare grandi cose nel giro di pochissimo tempo e nel mercato di gennaio possono esserci grandi cambiamenti.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta seguendo da vicino il futuro di un talento del Barcellona: può arrivare a gennaio.
Juventus su Dro Fernandez del Barcellona
La Juventus si è messa già a pensare al calciomercato di gennaio. Ci sono problemi di rosa in questo momento perché non tutti i calciatori sono riusciti a dare il massimo e a gennaio può cambiare qualcosa.
Secondo quanto riferisce SPORT, la Juventus è sulle tracce di Pedro Fernandez del Barcellona. Il giovanissimo talento blaugrana è uno dei migliori giovani al mondo, è un classe 2008 che ha già fatto il suo esordio in Prima Squadra e messo in mostra qualità importanti.
La Juventus si è messa sulle tracce di Dro Fernandez e vorrebbe portarlo in Serie A già a gennaio. La situazione è da tenere sotto controllo perché può fare la differenza nei prossimi 20 anni ed è uno dei talenti che Spalletti ha chiesto alla dirigenza bianconera.

Dro Fernandez alla Juventus: servono 20 milioni
Dro Fernandez è un obiettivo concreto per la Juventus. Il giovanissimo trequartista spagnolo è uno dei giovani talenti più interessanti del calcio mondiale e insieme a Yildiz può costituire una delle coppie più devastanti attualmente.

Il Barcellona ha problemi finanziari ben noti e non si opporrebbe alla cessione di Deo Fernadez ma solo di fronte a un’offerta da 20 milioni di euro cash.
 
 




