Pessimo momento per la Juventus di Igor Tudor che viene da 5 pareggi e 3 sconfitte consecutive che possono compromettere la stagione tra campionato e Champions, ma adesso è caccia ai colpevoli.
Il momento è fortemente delicato e compromettente, perché in questo momento si parla di quello che può accadere e di tutto ciò che si rischia in questo progetto bianconero con Tudor alla guida della Juventus. Il tempo è scaduto, ma non soltanto l’allenatore della Juve rischia di essere fatto fuori.
Sono in tanti che non stanno facendo il proprio dovere e che in questo momento vivono in una situazione davvero in bilico perché c’è la concreta possibilità che oltre a Tudor a pagare possano essere anche i giocatori della Juve.

Le aspettative erano altre dopo tre giornate di campionato vinte e con una rimonta incredibile ottenuta ai danni dell’Inter in un match che la Juve si è portata a casa con un 4-3. Adesso però ci sono delle nuove valutazioni da fare perché ci sono delle novità che arrivano e che riguardano a quello che può accadere a Tudor e i giocatori della Juventus.
Juventus: non paga solo Tudor, un altro colpevole
Possibile colpo di scena quindi in casa Juventus perché Tudor può essere esonerato ma anche alcuni giocatori possono essere fatti fuori dal progetto bianconero, con la società che adesso non fa più sconti a nessuno.

C’è la possibilità che proprio nelle prossime ore la Juventus possa decidere di sollevare Igor Tudor dall’incarico di allenatore, ma allo stesso tempo fare delle riflessioni su alcuni giocatori che possono essere messi in vendita in vista della sessione di mercato di gennaio.
Con l’Udinese potrebbe essere l’ultima spiaggia e Tudor pensa anche di andare a fare fuori qualcuno nello specifico che non gli è piaciuto. Perché l’allenatore si è sentito tradito da alcuni giocatori chiave che ora rischiano davvero in vista già della prossima partita e occhio a quello che può accadere a gennaio.
Tudor ha criticato la prestazion di Cambiaso in Lazio-Juve e il giocatore è stato tirato fuori dalla partita dopo soltanto un tempo di gioco. Adesso c’è la possibilità che contro l’Udinese, l’ultima occasione per salvare la panchina per Tudor, il giocatore in questione possa essere fatto fuori.





