Cambia in panchina in Serie A con l’esonero dell’allenatore che paga il pessimo avvio di campionato. Al suo posto Ballardini, che può essere il sostituto ideale per la squadra che ha bisogno di una scossa per risalire la classifica.
Ecco nuovi aggiornamenti in merito proprio al possibile arrivo di un altro allenatore con Ballardini che è un’alternativa concreta per la società che nelle prossime ore dovrà prendere una decisione importante.
L’esonero è una possibilità concreta per il mister che rischia di essere sostituito da un momento all’altro, c’è una novità riguardo il futuro in panchina dell’alelnatore.

La vittoria manca da tanto, troppo, tempo. Ecco perché c’è bisogno di una scossa all’interno dello spogliatoio con la dirigenza pronta a sostituire il tecnico con Ballardini, l’uomo della salvezza.
Il mister, attualmente fermo, sarebbe disponibile a valutare il ritorno in panchina e a ripartire proprio dalla Serie A anche se l’impresa appare alquanto complessa.
Esonero in Italia, Ballardini torna in Serie A?
Periodo nero per la squadra che dopo 9 partite è ancora a 5 punti in classifica con zero vittorie all’attivo.
Ecco perchè la società sta pensando di sollevare dall’incarico il mister che è reduce da un altro ko importante, contro il Como per 3 a 1.
La vittoria stenta ad arrivare per la squadra, ecco perché il ds Sogliano sta riflettendo sul futuro dell’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti.
Il calendario mette sulla strada degli scaligeri prima l’Inter e poi la trasferta di Lecce, prima della sosta. La sensazione è che l’esonero di Zanetti potrebbe arrivare molto presto.

Hellas Verona, esonero Zanetti: nuovi aggiornamenti
Ballardini è un serio candidato, dunque, per la panchina dell’Hellas, con la scelta finale che arriverà solo nelle prossime ore con il futuro di Zanetti che resta appeso a un filo.
Sogliano, quindi, prossimamente farà il punto della situazione con la dirigenza che dovrà stabilire anche un budget per sollevare dall’incarico il tecnico e prendere un altro al suo posto.
Occhio anche ad altre alternative low cost e a tecnici giovani che potrebbero arrivare sulla panchina dell’Hellas che non esclude scommesse come la promozione del tecnico della Primavera Paolo Sammarco che è un altro nome spendibile per la successione di Zanetti.
Tutte valutazioni che toccherà fare alla società che di sicuro prossimamente affronterà la questione anche perché il calendario non aiuta di certo l’Hellas, che avrà altre due partite insidiose prima della sosta.






