Il portiere delll’Inter Josep Martinez è rimasto coinvolto ieri in un incidente stradale che ha portato alla morte di un uomo: ora è indagato.
La giornata di ieri è stata pesantissima ad Appiano Gentile e nei paesi limitrofi visto quanto accaduto. Josep Martinez è rimasto coinvolto in un incidente che potrebbe aver causato la morte di un anziano signore che viaggiava sulla carrozzina elettrica e improvvisamente si è scontrato con l’auto del portiere nerazzurro.

Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente e chiarendo i motivi della morte dell’uomo: la condotta del portiere dell’Inter è sotto stretta osservazione.
Inter, Josep Martinez indagato per omicidio stradale
L’incidente che ha coinvolto Josep Martinez potrebbe avere delle conseguenze importanti per il portiere dell’Inter: ora va chiarita l’effettiva dinamica e tutta la ricostruzione porterà alla verità dei fatti.
La morte dell’anziano ha scosso pesantemente la coscienza di Martinez che al momento dell’impatto si sarebbe immediatamente fermato a prestare i primi soccorsi in attesa dell’ambulanza ma non c’è stato nulla da fare.
Secondo le ultime notizie, il portiere dell’Inter Josep Martinez è indagato per omicidio stradale: gli inquirenti hanno aperto un fascicolo per chiarire la dinamica dei fatti.
Omicidio stradale: cosa rischia Josep Martinez
Sulle pagine di Tuttosport nell’edizione odierna si legge che Josep Martinez è indagato per omicidio stradale. I carabinieri della compagnia di Cantù hanno sottoposto Martinez ai test di rito per eventuale assunzione di alcool o stupefacenti.
Le forze dell’ordine hanno sequestrato la sua auto e raccolto i documenti, con il giocatore che nel pomeriggio è tornato a casa e non è chiaro quando tornerà a disposizione di Chivu. Nelle prossime ore verrà ascoltato in commissariato.
Naturalmente è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale e in base alle ricostruzioni che verranno fatte con l’ausilio di possibili telecamere e l’analisi dei mezzi, oltre alle parole dei testimoni, si capiranno eventuali responsabilità di Martinez, come per esempio la velocità a cui procedeva.

Martinez non rischierebbe il carcere: il motivo
Le indagini sull’incidente che ha coinvolto Martinez sono appena cominciate, ma se fosse confermata la dinamica di un caso fortuito, con lo sbandamento della carrozzina della vittima il procedimento verso Martinez potrebbe essere archiviato senza conseguenze penali, limitando la responsabilità al risarcimento civile.

Stando ai racconti dei presenti, non è da escludere che la vittima abbia sterzato bruscamente a causa di un malore. Il cambio repentino di traiettoria sarebbe stato confermato ai carabinieri da una donna che si trovava con la sua vettura alle spalle di Martinez.





