Il Milan cerca un nuovo attaccante per gennaio e ora è pronto un nuovo assalto per uno dei migliori talenti del mondo.
I rossoneri si sono affidati a Santiago Gimenez in questo inizio di stagione visto che in estate non è arrivato un nuovo centravanti che Allegri avrebbe voluto fortemente. Il messicano è rimasto e non ha accettato lo scambio con Artem Dovbyk ma ora è diventato il problema principale dell’attacco rossonero.

Per gennaio c’è la necessità di acquistare un nuovo attaccante che possa fare il titolare della rosa di Allegri: spunta un nome nuovo direttamente dalla Spagna.
Calciomercato Milan: nuovo attaccante a gennaio
Il problema principale del Milan si chiama Santiago Gimenez. Massimiliano Allegri continuerà a dargli fiducia almeno fino al ritorno in campo di Christian Pulisic ma il messicano sta deludendo fortemente le aspettative di inizio stagione.
È ancora fermo a zero gol in campionato, non riesce a sbloccarsi in nessun modo e anche tatticamente non riesce a essere incisivo come avrebbe voluto Massimiliano Allegri.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è pronto ad acquistare un nuovo attaccante a gennaio: spunta l’idea che porta direttamente a Madrid.
Milan, spunta l’idea Gonzalo Garcia dal Real Madrid
Il Milan ha bisogno di un nuovo centravanti che possa migliorare il reparto offensivo attuale e che possa anche dare modo al gioco di svilupparsi in maniera più importante e impressiva. Ad Allegri serve un attaccante associativo, che sappia giocare spalle alla porta ma anche attaccando la profondità. E soprattutto con un killer instinct degno di nota.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Milan è sulle tracce di Gonzalo Garcia del Real Madrid. Il bomber classe 2004 è stato il titolare indiscusso durante il Mondiale per Club, impressionando tutto il mondo del calcio.
Ha segnato anche nella partita contro la Juventus ma poi Xabi Alonso lo ha pian piano escluso dalle gerarchie, permettendogli di scendere in campo solo per pochi spezzoni.

20 milioni per Gonzalo Garcia
Il Milan ha messo nel mirino Gonzalo Garcia che può diventare il bomber titolare della seconda parte di stagione. Lo spagnolo vuole essere protagonista e sta pensando all’addio al Real Madrid per giocarsi le chance per andare al Mondiale con la Spagna.

Il Milan sta pensando di mettere sul piatto 20 milioni di euro per strappare Gonzalo Garcia al Real Madrid per gennaio: il calciatore apre alla destinazione ma molto dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.





