Club di Serie A contro il VAR: protesta e cambio regolamento

Momento difficile che stanno vivendo in Serie A gli arbitri italiani e ora occhio a quello che può accadere con il VAR e il regolamento che può prendere anche una svolta storica.

Il Var è entrato nel mondo del calcio e in Italia per correre ai ripari e migliorare l’andamento di tante partite e del campionato stesso, ma ora più si va avanti e più sono sempre peggiori gli episodi che vengono fuori e che mettono a rischio l’intero sistema.

L’AIA non sembra avere più la forza di reggere, perché sono tante le critiche che sono arrivate agli arbitri di Serie A e al regolamento VAR che non è chiaro ai club italiani che ora vogliono un cambiamento immediato.

Var arbitri
Club di Serie A contro il VAR: protesta e cambio regolamento (LaPresse) – sportevai.it

Ci sono delle notizie molto importanti che arrivano e che riguardano quello che può accadere, perché c’è la seria possibilità che arrivino dei cambiamenti per il regolamento VAR dopo quello che è venuto fuori nelle ultime settimane.

Scandalo VAR in Italia: possibile cambio regolamento

L’ultimo turno di Serie A è stato ricco di polemiche e ora occhio a quello che può accadere, con i club di Serie A che chiedono di cambiare il regolamento VAR.

arbitro var
Scandalo VAR in Italia: possibile cambio regolamento (LaPresse) – sportevai.it

Dopo la partita di grandi polemiche Fiorentina-Bologna sono arrivate le parole del dirigente Claudio Fenucci del Bologna, amministratore delegato, che ha alzato la voce e protestato riguardo quello che è accaduto.

Un momento delicato quello che sta vivendo il campionato italiano, perché in Serie A ci sono tante polemiche contro gli arbitri e gli episodi soprattutto del calci di rigore con l’utilizzo del VAR che ancora non è chiaro alle società italiane.

Ora Fenucci è stato l’ennesimo dirigente che ha chiesto una maggiore chiarezza su quanto dovrà accadere in vista del futuro e ora c’è una protesta da parte di tanti club italiani. La Serie A è contro gli arbitri e il VAR utilizzato in questo modo e bisognerà ora capire se ci saranno dei cambiamenti in vista del futuro.

Gestione cookie