La Juventus cerca soluzioni di mercato per rinforzare la rosa attuale a disposizione di Igor Tudor: i bianconeri vanno all-in sul “nuovo Rabiot”.
I bianconeri hanno iniziato la stagione con Igor Tudor in panchina che ha saputo sicuramente dare una nuova idea di gioco alla squadra ma non riesce fino in fondo a gestire interamente la rosa. Ci sono molti problemi in questo momento del campionato, visto che non arriva una vittoria da ben 7 partite di fila e quindi bisogna presto correre ai ripari.

Il futuro della Juventus passa necessariamente anche dalle scelte che si faranno sul mercato: ora nel mirino c’è un classe 2007 di grandissima qualità.
Calciomercato Juventus: nuovo colpo dalla Francia
La Juventus sta iniziando a studiare per il futuro e per migliorare la rosa. Igor Tudor sta provando a far crescere la squadra sia nella mentalità che nella proposta di gioco ma non sono arrivati risultati positivi nell’ultimo periodo e quindi ora si pensa a come poter intervenire.
La dirigenza della Juve vuole portare qualche altro colpo importante e di prospettiva in bianconero a disposizione di Tudor e già per gennaio potrebbero esserci delle novità.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino un centrocampista francese classe 2007.
Juventus su Bouaddi del Lille: pronto un nuovo innesto
La Juventus ha problemi a centrocampo e sta valutando nuove soluzioni e situazioni che possano permettere alla squadra di performare meglio. Koopmeiners e Locatelli non convincono e ora i radar si sono posati su una gemma del calcio francese.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus è sulle tracce di Ayyoub Bouaddi. Il centrocampista francese del Lille in patria è associato ad Adrien Rabiot per la somiglianza nelle caratteristiche tecniche che lo stanno facendo diventare uno dei migliori calciatori della Ligue1.
La Juventus segue Bouaddi sin dalla scorsa estate, è uno dei titolari indiscussi del Lille e uno dei migliori talenti in giro per il mondo essendo un classe 2007.

Juventus su Bouaddi: servono 40 milioni
La Juventus è sulle tracce di Ayyoub Bouaddi. Si tratta di uno dei miglior al mondo nel suo ruolo e avendo appena 18 anni ha ampissimi margini di crescita che permettono al Lille di valutarlo 40 milioni di euro già oggi.

La Juventus può pensare al suo innesto solo dopo la cessione di uno tra Koopmeiners e Locatelli: può essere Bouaddi il volto della Juve del futuro.





