Si gioca a carte scoperte all’interno del club: svelato il nuovo obiettivo di mercato, che in teoria potrebbe arrivare già subito. Si tratta di Lorenzo Insigne, svincolato dopo l’addio al Toronto della scorsa estate.
L’ex capitano del Napoli, che ha compiuto a giugno 34 anni, ha lasciato il Canada per tentare una nuova avventura in Serie A.
Le offerte dall’estero non sono mancate ma tutte sono state rispedite al mittente perché nell’idea di Insigne c’è la volontà di proseguire la propria esperienza in Italia con la maglia di un’altra squadra dopo il Napoli.
Dopo tanta attesa, adesso si muove qualcosa per il calciatore che nonostante l’età ha le carte in regola per poter dire la sua nel campionato italiano.

Cresce l’attesa per Lorenzo Insigne, che continua ad allenarsi in solitaria per farsi trovare pronto al momento opportuno.
Il calciatore può essere il protagonista a sorpresa della seconda parte del campionato di Serie A. Ci sono dei nuovi aggiornamenti riguardo la volontà del mister, che sta provando a convincere il club a definire questo affare.
Insigne torna in Italia, nuovi dettagli
Da mesi c’è questa voce sul possibile ritorno in Serie A di Lorenzo Insigne.
Qualcosa si muove, con il giocatore che per il momento ha messo da parte altre proposte per dare priorità alla squadra italiana.
Avrebbe già avuto più di un contatto diretto con l’allenatore, che da tempo ha avallato l’ingaggio dell’ex Napoli, attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza in Canada al Toronto.
Serve solo il via libera della società che sta lavorando per provare a sbloccare il mercato in entrata.

Sarri vuole portare alla Lazio Insigne
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico di Figline è da tempo sulle tracce di Lorenzo Insigne. Infatti, se fosse stato per lui, l’ex Napoli sarebbe arrivato già a settembre. Purtroppo, però, i problemi della società riguardo il blocco del mercato, non sono stati ancora risolti. Ecco perché l’affare è solo rimandato con Insigne che ha dato priorità alla Lazio, che attende gennaio per poter finalizzare il colpo.
Sarri ha già dato il via libera e ne ha parlato anche con Lotito, che aveva incontrato il manager dell’attaccante in passato. Serve solo un taglio nella lista degli over, con qualche addio che dovrà liberare spazio all’arrivo alla Lazio di Lorenzo Insigne.






