Robert Lewandowski è il sogno realizzabile in Serie A, stando a quanto riportano dall’estero.
Precisamente dalla Spagna e da Fichajes.net, è stato spiegato che l’avventura del fuoriclasse polacco, non più giovanissimo, sarebbe arrivata al capolinea al Barcellona. Per scelte ben precise in un ricambio generazionale, il Barça sceglierà di puntare su altro, mettendo nel mirino proprio un giocatore di Serie A, per quello che sarà lo “scambio di favori” tra le parti.

Il cartellino di Lewandowski, dovesse arrivare in Serie A, sarà a titolo gratuito. Il motivo è legato al mancato rinnovo con i blaugrana, che accende la possibilità di vedere in Italia un’altra leggenda di questo sport, dopo quanto successo con De Bruyne al Napoli e con Modric al Milan. Lewandowski, dovesse finire in Serie A, vivrebbe una nuova vita andando a concludere quella che è stata la sua brillante carriera nel campionato italiano.
Lewandowski lascerà il Barcellona: sostituito da un bomber di Serie A
Lascerà il Barcellona e lo farà senza rinnovo, come accadrà per uno dei calciatori che pure risulta in uscita dal nostro campionato.
Il club catalano avrebbe scelto quello che è il proprio domani, calando un po’ quella che è l’età media e scegliendo un nuovo attaccante. L’affare Rashford ha fruttato al club catalano, che spinge per averlo a titolo definitivo. Ma non si fermeranno qui dalla Spagna. Puntando forte su un’altra occasione di mercato, che si sta presentando dalla Juve, l’erede di Lewandowski al Barcellona potrebbe essere Dusan Vlahovic.
L’attaccante serbo, in profonda crisi col club bianconero, resta uno dei centravanti più importanti a costo zero della prossima estate. E considerando il mancato rinnovo con i bianconeri, ad approfittarne potrebbe essere il Barcellona che, contestualmente, perderà Lewandowski a fine stagione.
Robert Lewandowski in Serie A: chi lo prende
Robert Lewandowski può finire in Serie A e a prenderlo potrebbe essere la Juventus che, lasciando Vlahovic al Barça, vivrebbe questo scambio di favori. Con l’esigenza di prendere un bomber prolifico e malgrado l’età, i bianconeri potrebbero pensare al grande colpo d’esperienza, seguendo le orme di quanto fatto e scelto dal Milan e dal Napoli. Allo stesso tempo, anche i rossoneri cercano un nuovo attaccante.

Affiancandolo al Bebote Gimenez, per un anno o due, l’idea sarebbe quella di assicurarsi un “nove” che possa dare le garanzie che al Milan, ad oggi, mancano. L’ingaggio per Lewandowski, a prescindere da dove giocherà, avrà una base di 5-6 milioni di euro.





