La Lazio di Maurizio Sarri vive un momento decisamente delicato da inizio stagione, con i calciatori contati e con risultati difficili.
I biancocelesti hanno vissuto un’estate tremenda, con il blocco del mercato che ha preso alla sprovvista tutta la società e ha costretto Sarri a lavorare con il “materiale tecnico” che ha ereditato dalla scorsa stagione e dai prestiti rientrati a fine campionato. Le difficoltà sono state enormi ma il tecnico ha continuato a lavorare con tenacia e determinazione per arrivare al miglior risultato possibile.

Oggi la Lazio vive alti e bassi continui, con enormi difficoltà alternate a partite in cui sembra poter andare tutto per il verso giusto: c’è stato un incontro decisivo tra Sarri e Lotito.
Incontro Sarri-Lotito: spunta un grosso problema
La Lazio di Maurizio Sarri è ferma a 8 punti in classifica dopo 7 giornate di Serie A, con enormi difficoltà che hanno caratterizzato l’inizio di stagione con una rosa costruita senza mercato e fortemente ristretta.
Sarri non ha potuto sviluppare l’idea di calcio che ha in mente per la Lazio e le difficoltà numeriche della rosa si sono subito fatte sentire ma sta cercando di trarre fuor il meglio dall’intero gruppo squadra.
Secondo le ultime notizie, tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito è andato in scena un incontro decisivo per il futuro della Lazio e si è parlato anche dell’esonero dell’allenatore.
Dimissioni Sarri? Nuovo incontro chiarificatore
La Lazio di Maurizio Sarri sta cercando di restare a galla e fare il meglio possibile fino a gennaio, quando il mercato potrebbe essere riaperto e potrebbe arrivare qualche innesto a far respirare l’intero spogliatoio
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, è andato in scena a Formello un incontro chiarificatore tra Sarri e Lotito. Dopo le prima partite stagionali il tecnico è stato molto duro con tutto l’ambiente dirigenziale, parlando di situazioni a lui sconosciute, quindi ampliando il clima di rivalità tra tifoseria e presidente.
Il vertice tra Lotito e Sarri alla presenze del diesse Fabiani, era auspicabile, serviva per rimettere in chiaro rapporti, idee, obiettivi, mercato di gennaio. Si è parlato anche di dimissioni?

Sarri via? Spunta l’idea Palladino
Maurizio Sarri non intende lasciare la Lazio, lo ha detto e ribadito più volte da inizio stagione trovando grande favore tra i tifosi che si aspettavano le dimissioni dopo l’annuncio clamoroso del blocco del mercato.

Ma i dissapori tra Sarri e Lotito sono ben noti e qualora il presidente dovesse decidere di esonerare Sarri o se il mister dovesse decidere per le dimissioni, c’è l’idea di portare Raffaele Palladino al suo posto sulla panchina della Lazio.





