Juventus, Zhegrova che guaio: le ultime notizie fanno insorgere i tifosi

L’esterno non convocato per la gara con il Como per un problema pubico, la pazienza dei fan bianconeri è al limite: bufera sui social

Il kosovaro ancora out
Tifosi furiosi, quanti dubbi su Zhegrova – Sportevai

L’emergenza in casa Juventus non finisce mai. Guarisce uno e se ne fanno male due. E va anche bene se non si tratta di stop lunghissimi come nel caso di Bremer. In una squadra ancora alla ricerca di un’identità, con la malattia della pareggite acuta e i dubbi sul mercato non è proprio sereno l’ambiente in casa della Signora. L’ultima tegola si chiama Zhegrova, non convocato per Como.

Tudor spiazza tutti su Zhegrova

Aveva appena finito di dire che i nazionali erano tornati tutti in buone condizioni il tecnico della Juventus, nella conferenza di ieri, che subito dopo ha spiazzato tutti annunciando il forfait di Zhegrova. Il kosovaro non è stato convocato per un risentimento al pube, nonostante avesse giocato solo due spezzoni con la sua nazionale. Niente Como per lui. In realtà è uno dei problemi che si trascina dietro sin dalla scorsa stagione, in particolare dalla seconda parte, quando la pubalgia è entrata a far parte del suo quotidiano.

L’avvio da incubo del kosovaro

Fino a questo momento, Zhegrova ha raccolto appena tre presenze, per un totale di 36 minuti giocati, esclusi i recuperi. Decisamente sotto le aspettative (e non è l’unico). Difficile (ma improbabile) che possa recuperare per la gara di Champions League di mercoledì contro il Real Madrid e sul web scoppia la rabbia dei tiosi.

I tifosi bianconeri hanno perso la pazienza

“Dobbiamo pensare che quando risponde sul problema fisico di Zeghrova, lo fa per sottolineare che gli han preso un giocatore che era fermo da 10 mesi?” e poi: “L’ultima partita in cui Zhegrova ha fatto 90 minuti, Yildiz giocava nei pulcini del Turkilmatz. Ma nell’algoritmo di Comolli non c’è la variabile tempo…per cui ha visto le statistiche ed il prezzo e lo ha preso. Pensa quando scopriremo che il 50%dei gol di David erano rigori” e anche: “Siamo una barzelletta: Zhegrova sarà un altra palla al piede per colpa di una dirigenza che lavora con i piedi. Come fai a prendere un giocatore sapendo che ha un fisico figlio di infortuni???”

C’è chi scrive: “Cioè, siamo andati a prendere uno che non giocava da DICEMBRE (!?) e ci meravigliamo che si rompa ogni 15 giorni?” e poi: “I nostri giocatori, meno giocano e più si infortunano. Devono giocare al massimo 3 tempi consecutivi, poi si devono fermare altrimenti si infortunano” e anche: “Tudor inizia la conferenza dicendo che tutti stanno bene e che sono rientrati senza infortuni dalla nazionale. Poi bammm, eeeee ma Zhegrova è infortunato”, oppure: “A me più che l’infortunio di Zhegrova, preoccupa il fatto che chi l’ha comprato tra qualche giorno diventerà amministratore delegato della Juve”

Il web è scatenato: “Zhegrova-David-Openda. In 3 non ne fanno uno. Comolli masterclass sta facendo diventare Paratici e Giuntoli due fenomeni del calcio mercato” e poi: “Quando fai il mercato delle occasioni capitano queste cose. Per fare mercato stando attenti ai bilanci serve gente competente,noi non l’abbiamo.” e anche: “Lo vuole far fuori e chiaro! Non è contento del mercato e ha lanciato una bella frecciata alla società!!!” e ancora: “Ma alla Juve i giocatori li prendono per farli giocare o per mandarli al J Medical?” e infine: “Ma come fa ad essere out se non ha mai giocato praticamente… È arrivato da 49gg, 7 settimane, dovrebbe incendiare l’erba su cui corre… Ogni anno alla Juve è così..”.

 

Gestione cookie