La Juventus sta iniziando a lavorare per il mercato di gennaio: c’è il tassello Vlahovic da mettere a posto, ora si pensa allo scambio.
I bianconeri stanno provando a migliorare la rosa in tutti i reparti in questa annata. In estate sono riusciti a mettere in ordine gran parte del puzzle a disposizione di Igor Tudor ma la verità è che la rosa è ancora incompleta e va trovato il modo di avviare l’ingranaggio giusto per tornare a vincere. L’inizio di stagione sembrava positivo poi all’improvviso c’è stata la frenata che ha messo tanti dubbi nella testa dei tifosi bianconeri e in tutto il mondo juventino.

A gennaio potrebbero essere necessari nuovi movimenti in entrata e in uscita per perfezionare la rosa a disposizione di Tudor: pronto uno scambio col Barcellona?
Calciomercato Juventus: idea scambio con il Barcellona
Il mercato della Juventus è stato molto dispendioso in estate, sono arrivati molti volti nuovi che però al momento non hanno inciso in maniera troppo positiva e per i bianconeri sono tornati i grandi dubbi della passata stagione. Ci sono ancora molte cose da sistemare per Tudor che ha già individuato le aree su cui lavorare a partire da gennaio per far sì che la squadra possa restare in alto.
Vlahovic è uno dei problemi della Juve. Nonostante un inizio molto confortante, ora il serbo sembra essere tornato nel momento negativo e a causa del contratto in scadenza a giugno bisognerà provare a cederlo a gennaio.
Secondo le ultime notizie di mercato, tra la Juventus e il Barcellona c’è l’idea di mettere in piedi uno scambio a gennaio: Vlahovic andrebbe in blaugrana.
Il Barcellona pensa a Vlahovic per l’attacco
La posizione di Dusan Vlahovic con la Juventus non è ancora chiara, Tudor lo ha provato da titolare da “panchinaro fisso” ma ora bisognerà prendere una decisione importante.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, il Barcellona è pronto a prendere Dusan Vlahovic a gennaio. L’attaccante serbo non è riuscito a prendersi di nuovo la Juventus nonostante un inizio positivo e per questo a gennaio si proverà a liberarsi dal suo altissimo ingaggio e dalla sua “pesantezza” nello spogliatoio.
Vlahovic può andare al Barcellona a gennaio per dare modo a Flick di avere un nuovo centravanti da affiancare a Robert Lewandowski che non può più reggere il grande peso dell’attacco blaugrana.

Scambio Juve-Barcellona: spunta Araujo per i bianconeri
Lo scambio tra Juventus e Barcellona può davvero prendere forma: Vlahovic al Barcellona e Araujo alla Juventus. Il capitano dei blaugrana non è sempre centrale nelle idee di Flick e già in estate si è pensato al suo addio per far cassa e dare spazio ai nuovi giovani del mondo del Barcellona.

A gennaio Araujo può firmare con la Juventus e mettere a posto anche la grandissima defezione che riguarda l’infortunio di Gleison Bremer, andato di nuovo K.O. e sotto i ferri qualche giorno fa.