Juve, Vlahovic resta: a gennaio parte un altro dei nuovi acquisti

Possibile e clamoroso colpo di scena per quanto riguarda le scelte di mercato della Juventus con la società che valuta l’addio di uno dei nuovi attaccanti acquistati l’ultima sessione estiva.

Si parla tanto in casa Juventus di quella che è una situazione attaccanti che complica i piani del club bianconero visto quello che è accaduto in questi primi mesi di stagione. Perché la società ha investito tanto e puntato su giocatori come David e Openda, ma non è riuscita a risolvere la grana Vlahovic che è rimasto nonostante la scadenza di contratto a giugno 2026.

Ci sono importanti novità in merito alle ultime notizie che riguardano proprio il possibile cambio di strategia del club bianconero che può pensare di andare ad intervenire sul mercato e cambiare i piani per uno dei nuovi acquisti. Perché tra i colpi dell’estate ci sono David e Openda che hanno

David Openda
Juve, Vlahovic resta: a gennaio parte un altro dei nuovi acquisti (LaPresse) – sportevai.it

Perché in questo momento bisognerà capire come andranno le cose visto che ci sono delle novità in merito al futuro di uno dei nuovi acquisti della Juventus che può andare via prima del previsto. Ci sono delle importanti voci che riguardano quello che può accadere e cambiare tutto viste le scelte dell’allenatore.

Calciomercato Juventus: cambia il futuro di uno dei nuovi acquisti

Nuove notizie di mercato per quello che può essere il futuro di uno dei nuovi colpi del club bianconero, perché ci sono delle conferme che arrivano e che rischiano di complicare tutta l’armonia anche dello spogliatoio. In questo momento però la Juventus smentisce.

David
Calciomercato Juventus: cambia il futuro di uno dei nuovi acquisti (Image Photo Agency – Sportevai.it)

In questo momento ci sono grandi difficoltà in quello che è stato l’impatto di David con la Juventus e ora c’è il rischio che le cose si possano complicare in vista del futuro. Perché ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio la possibilità che David possa lasciare la Juventus a gennaio e firmare con il Marsiglia anche in prestito.

La conferma arriva dal noto quotidiano El Mundo Deportivo, che svela la volontà del Marsiglia che avrebbe sondato il terreno per David per un eventuale trasferimento a gennaio del giocatore con la formula da capire.

Ma la Juventus fa sapere che al momento punta forte sul canadese. Tutto resta legato al futuro di Vlahovic che se dovesse restare potrebbe cabiare le carte in tavola anche per David.

Gestione cookie