Possibile colpo di scena per il futuro di Mateo Retegui che ha lasciato l’Italia in estate per approdare in Arabia Saudita, dove è arrivata un’offerta irrinunciabile per l’Atalanta e per lui.
Ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano quello che è il bomber della Nazionale del ct Rino Gattuso che viene trascinata a suon di gol da Mateo Retegui che continua a mettere a segno reti importanti e decisive per quello che è il cammino degli Azzurri che ora si preparano ai prossimi playoff per provare a centrare la qualificazione Mondiale in vista del 2026.
Dopo due edizioni di assenza, ora l’Italia ha l’obbligo di tornare a giocare una competizione di questo tipo e occhio a quello che può accadere perché si parla proprio della concreta possibilità che alla fine possa essere ancora una volta decisivo Retegui che resta sott’osservazione di tanti club in Italia.

L’ex capocannoniere del campionato italiano di Serie A ha lasciato l’Atalanta per una maxi offerta arrivata dall’Arabia Saudita, ma la sua giovane età gioca ancora a suo favore per un possibile e clamoroso ritorno immediato di Retegui nel campionato italiano, dove ci sono diverse squadre seriamente interessate a lui.
Calciomercato Serie A: asta per il ritorno di Retegui
Occhio ora a quello che può accadere in vista dei prossimi mesi perché gli impegni con la Nazionale hanno dato un segnale evidente, Mateo Retegui è rimasto sempre lo stesso e ora segna anche di più con la maglia dell’Italia. Per questo motivo più di un club di Serie A può monitorare la sua situazione e pensare di riportarlo nel campionato italiano.

Gli ultimi impegni della Nazionale portano ancora una volta la firma di Retegui che da quando è andato in Arabia Saudita segna anche di più con la maglia dell’Italia e ora c’è un segnale importante per quello che può essere il suo clamoroso ritorno nel campionato italiano.
In vista della prossima estate lo seguiranno con attenzione Juventus, Milan e Inter che pensano al colpo Retegui in base a come si concluderà la stagione. Perché Juve e Milan valuteranno l’annata di David, Openda e Gimenez, mentre l’Inter può anche pensare di vendere Thuram il prossimo anno.
Un nome quello di Retegui può essere la grande occasione per Juve, Inter e Milan ma decisiva sarà la volontà del giocatore che dovrà rinunciare ai 20 milioni di euro di stipendio l’anno per ulteriori due anni al termine di questa stagione.