La Juventus ha perso nuovamente Gleison Bremer per infortunio e ora per gennaio si cerca un nuovo difensore: pronto un gran ritorno.
La notizia peggiore possibile per la Juventus è arrivata poche ore fa e riguarda le condizioni di Bremer che era tornato al 100% solo all’inizio di questa stagione e si era ripreso il centro della difesa con grande maestria. Poi le solite noie muscolari e fatiche fisiche dopo il primo periodo in stagione e il nuovo infortunio che lo terrà fuori per diverso tempo.

La Juventus deve correre ai ripari, aveva già bisogno di un nuovo difensore e ora con l’infortunio del brasiliano sarà necessario prendere un altro centrale per completare al meglio la stagione.
Calciomercato Juventus: Tudor vuole un nuovo difensore centrale
La Juve sta iniziando a studiare per il futuro e per far sì che la rosa possa continuare a essere positiva anche con l’infortunio di Bremer. Serve assolutamente un nuovo difensore centrale visto che i tempi di recupero di Bremer potrebbero essere abbastanza lunghi.
Tudor ora dovrà fare di necessità virtù e trovare il modo di schierare sempre la miglior formazione fino a quando aprirà il mercato di gennaio dove, poi, si potrà trovare un nome all’altezza.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore centrale: Igor Tudor ha chiesto uno sforzo alla società per gennaio.
Juventus, Bremer out: prendono un difensore dalla Serie A
La Juventus ha subìto un infortunio pesantissimo con il K.O. di Gleison Bremer che si è sottoposto a una nuova operazione per mettere a posto il menisco mediale e i tempi di recupero potrebbero essere molto lunghi.
Secondo quanto riferisce gazzetta.it, la Juventus ha scelto Tarik Muharemovic per sostituire Gleison Bremer. Il centrale del Sassuolo ha convinto tutti in queste prime settimane di Serie A e potrebbe già fare il salto di qualità definitivo nel mercato di gennaio.
Muharemovic è già stato alla Juventus da giovanissimo e ora può tornare. Con il Sassuolo ha fatto benissimo e soprattutto ha dimostrato solidità e di essere un posssibile pilastro per il futuro del club bianconer. Tudor lo ha studiato da vicino ed è pronto ad accoglierlo nel mercato di gennaio.

Muharemovic alla Juventus: le cifre dell’affare
Tarik Muharemovic è uno dei nomi che la Juve che segue da vicinissimo per il mercato di gennaio e in generale anche per il futuro. Il Sassuolo gli ha dato grande fiducia e chiede cifre importanti per il suo eventuale addio a gennaio.

Muharemovic costa 15 milioni di euro, una cifra sicuramente non proibitiva e che la Juve potrebbe sborsare volentieri per avere a disposizione un altro centrale di alto livello.