La Juventus sta attraversando un momento complicato con Igor Tudor: arriva l’annuncio a sorpresa sul clamoroso ritorno di Thiago Motta.
I bianconeri hanno iniziato la scorsa stagione affidandosi al tecnico italo-brasiliano che aveva fatto benissimo con il Bologna e aveva poi deciso per l’immediato salto di qualità, passando direttamente a un top club, evitando lo step intemedio di allenare anche una stagione con il doppio impegno campionato-Europa.

L’esperienza di Thiago Motta alla Juventus non è stata per niente positiva e il club ha poi deciso per l’esonero e di affidarsi a Igor Tudor che ora, però, vive un momento complesso.
Juventus, momento negativo: futuro in bilico per Tudor?
La Juventus ha iniziato la stagione con il piglio giusto, con un mercato che ha sicuramente rinforzato la rosa in tutti i reparti e ambizioni che possono far sognare i tifosi. Al momento la classifica non è quella desiderata e anche in Champions League l’inizio è stato complicato.
Igor Tudor sta cercando le soluzioni migliori per fare in modo che la squadra possa tornare a girare come all’inizio della stagione e possa tornare a vincere tante partite consecutivamente.
I risultati decidono il destino dei vari allenatori e nell’ambiente juventino si inizia a vociferare del possibile esonero di Tudor se la Juve dovesse continuare di questo passo.
Esonero Tudor: i tifosi richiamano Thiago Motta
L’esonero di Tudor sembra una possibilità ancora remota in casa Juventus. I bianconeri intendono andare avanti ancora in questo modo, dare la possibilità al tecnico di rialzare la situazione della squadra trovando la quadra giusta per arrivare a risultati positivi.
Tanti tifosi della Juventus, però, non sono affatto contenti di come sta andando la stagione e nelle ultime ore hanno chiesto fortemente il ritorno di Thiago Motta in panchina. Sotto un post pubblicato dalla moglie dell’ex tecnico bianconero hanno commentato in centinaia implorando il suo ritorno, anche in maniera esagerata e scherzosa.
“Torna Thiago, ti prego, la Juve ha sbagliato a sostituirti“, “Mister torna dai, qui non hanno capito niente”, “Avrei preferito mille volte un progetto a lungo termine con te che questo scempio che stiamo vedendo“. Sono solo alcuni dei commenti arrivati a Thiago Motta nelle ultime ore.

Il ritorno di Thiago Motta alla Juventus è impossibile
I tifosi della Juventus vorrebbero il ritorno di Thiago Motta alla Juventus. Oggi è praticamente impossibile, non ci sono le condizioni necessarie per far sì che si possa dire addio a Tudor per affidarsi di nuovo al tecnico italo-brasiliano.

Thiago Motta è in attesa di una nuova offerta, di un nuovo calcio e di un nuovo progetto: ne sta valutando diversi e presto potremmo rivederlo in panchina.