Thiago Motta è la prima scelta. Il tecnico italo brasiliano è pronto a tornare in panchina. Una bella notizia anche per la Juventus, Comolli ci spera: ecco quanto rispiarmierebbe il club bianconero.
Ci sono delle novità che riguarano il futuro di Thiago Motta, che è attualmente libero dopo la fine della sua esperienza alla Juventus.
Legata un lungo ed oneroso contratto con la Vecchia Signora, il ritorno del mister permetterebbe alla società di risparmiare sull’ingaggio al lordo del tecnico e del suo staff.
Ecco perché, da lontano, Comolli e i suoi seguono questa vicenda.

Siamo in una fase iniziale della stagione con le società che ancora non pensano ai cambi in panchina. Ma occhio alle sorprese, come successo in Germania a Leverkusen, con l’esonero di Ten Hag.
La Juve cambia tutto: Thiago Motta vicino alla rescissione?
Fra gli allenatori monitorati, dalla squadra tedesca, c’è proprio Thiago Motta che sarebbe il profilo ideale per raccogliere l’eredità del tecnico olandese, che è stato già mandato via.
Per la Juventus una buona notizia, anche perché con la rescissione di Motta il club rispiarmerebbe 15 milioni di euro.
Si attende, dunque, il momento giusto per capire se la trattativa potrà andare a buon fine oppure no.
Le parti restano a lavoro per sbloccare la situazione, con gli agenti del mister che sono in contatto con la società tedesca. Infatti, c’è un tira e molla continuo da parte del tecnico che non è del tutto convinto della destinazione.
Dopo il passo falso con i bianconeri, non vuole commettere un altro errore che potrebbe pregiudicare la sua carriera in panchina.

Thiago Motta a Leverkusen?
Comolli si sta guardando intorno e attende notizie da Leverkusen, con i dirigenti tedeschi a lavoro per convincere Thiago Motta che è un candidato per subentrate a Ten Hag, esonerato dopo appena 2 mesi dal suo arrivo in Germania.
La società ha avviato i contatti con l’entourage di Motta, ancora legato da un lungo contratto con la Vecchia Signora. Un intermediario sta lavorando a questo affare con il tecnico che prima di trasferirsi a Leverkusen dovrà interrompere il suo accordo con la Juventus, in scadenza a giugno 2027.
Se dovesse andare a buon fine l’operazione, che prevede l’arrivo sulla panchina del Leverkusen di Motta, la Juve potrebbe rispiarmiare 15 milioni di euro lordi. Una cifra importante per le casse dei bianconeri, che attendono novità dalla Germania.