Inter, festa a metà: lite con Chivu, il motivo

L’Inter vince contro la Cremonese 4-0 ed è una grande festa in campo, meno per quello che è accaduto tra Chivu ed uno dei calciatori che non ha digerito una mossa del proprio allenatore.
Perché il club nerazzurro si diverte in campo anche con il nuovo allenatore Chivu ma sembrano esserci ancora dei problemi dal punto di vista della gestione del gruppo perché c’è stato un piccolo problema in quella che è stata la vittoria dell’Inter contro la Cremonese che manda la squadra di Chivu con serenità alla pausa Nazionali e accorciando ancora sulla classifica.
Dopo un inizio poco convincente e con due sconfitte in classifica, sono arrivate delle partite davvero importanti da parte dell’Inter di Chivu che ora dovrà provare a tenere alto il livello e continuare a vincere per non perdere altro terreno dalle squadre in vetta.
Chivu
Inter, festa a metà: lite con Chivu, il motivo (LaPresse) – sportevai.it
Ma ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio quello che è accaduto in campo con una reazione da parte di un calciatore dell’Inter che non ha preso bene la scelta del suo allenatore Chivu per quello che è accaduto durante la partita della Cremonese.

Inter-Cremonese, lite con Chivu: la reazione di un calciatore

E’ accaduto di tutto in Inter-Cremonese quando è arrivata la reazione da parte di un calciatore contro Chivu che è stato calmato da uno degli uomini dello staff nerazzurro per quello che è accaduto.

Calciomercato Inter Dumfries
Inter-Cremonese, lite con Chivu: la reazione di un calciatore (LaPresse) – sportevai.it

A poco meno di metà del secondo tempo Chivu ha deciso di sostituire Dumfries che ha reagito non prendendo bene il cambio. Infatti, il giocatore ha reagito dicendo qualche parola di troppo e chiedendo spiegazioni perché deluso di essere uscito con così largo anticipo.

Alla fine è stato decisivo l’intervento di Kolarov per calmare Dumfries che con Chivu non ha reagito bene per la sostituzione e ora bisognerà capire se i due risolveranno la cosa o ci saranno degli strascichi in vista delle prossime settimane.

Gestione cookie