Locatelli via, il pupillo di Kompany alla Juventus per 50MLN

La Juventus sta ragionando già in vista del futuro e dei possibili colpi da mettere a segno: Locatelli può essere ceduto, c’è un nuovo obiettivo.

Il centrocampo della Juventus non ha ancora trovato il rodaggio giusto per riuscire a fare bene e a diventare tra i più forti e solidi dell’intera Serie A. Con la permanenza di Tudor si è riusciti a trovare una certa fisionomia e mentalità per l’intera squadra ma le difficoltà restano e per questo si sta già pensando al futuro e ai nomi da portare a Torino per migliorare la squadra.

Calciomercato Juventus Pavlovic
Calciomercato Juventus: colpo dal Bayern Monaco (LaPresse) – sportevai.it

Manuel Locatelli è il capitano della Juventus ma intorno alla sua figura ci sono sempre voci di un possibile addio a gennaio o a fine stagione: ora si pensa a un nuovo innesto.

Calciomercato Juventus: nuovo centrocampista dal Bayern Monaco

La Juventus sta rodando di settimana in settimana la squadra nel suo complesso. La volontà è quella di portare netti miglioramenti a tutta la rosa per avere a disposizione i migliori calciatori possibili per affrontare una lunga stagione che deve dare risultati positivi.

Mancano nomi importanti e che facciano sognare i tifosi ma la dirigenza sta già ragionando sui nuovi possibili colpi da portare in bianconero tra gennaio e la prossima estate.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta seguendo da vicino un nuovo centrocampista che può strappare al Bayern Monaco: colpo per gennaio?

Locatelli può lasciare: il sogno della Juventus è Pavlovic

Spesso si parla del possibile addio di Manuel Locatelli, con diverse squadre della Premier League che si sono interessate a lui e che possono strapparlo ai bianconeri nei prossimi mesi.

Secondo quanto riferisce Niccolò Ceccarini su TMW, la Juventus sta seguendo da molto vicino Aleksandar Pavlovic del Bayern Monaco. Il centrocampista tedesco si sta imponendo come uno dei migliori centrocampisti della Bundesliga ed è uno dei preferiti di Vincent Kompany che lo ha reso un punto fermo della squadra.

Pavlovic alla Juventus sarebbe un colpo clamoroso per i bianconeri essendo un classe 2004 che può prendersi il futuro e diventare uno dei migliori registi al mondo.

Juventus Pavlovic
Juventus: obiettivo Pavlovic (LaPresse) – sportevai.it

Juventus-Pavlovic: colpo difficilissimo, le cifre

La Juventus segue con molto interesse Aleksandar Pavlovic ma il colpo è difficilissimo. Non ci sono troppi margini di trattativa con il Bayern Monaco che non vuole perdere uno dei suoi giovani migliori e sta valutando anche di blindarlo in maniera definitiva per il futuro.

Aleksandar Pavlovic Juventus
Aleksandar Pavlovic obiettivo della Juventus (LaPresse) – sportevai.it

Ma nessuno è incedibile per il club tedesco che per dire addio a Pavlovic chiede non meno di 50 milioni di euro. La Juventus ci sta lavorando ma punterà forte sul tedesco solo se dovesse cedere a titolo definitivo Locatelli.

Gestione cookie