Il futuro di Dusan Vlahovic torna a essere argomento di discussione in casa Juventus: a gennaio si aprono nuovi scenari d’addio.
L’attaccante serbo aveva iniziato benissimo la stagione, così accaduto anche lo scorso anno, ma poi si è pian piano spento e non è riuscito a incidere né quando è partito da titolare né quando è entrato dalla panchina, come si pensava facesse bene dopo le prime partite. Il futuro di Vlahovic torna a essere argomento di discussione in casa Juventus e può cambiare in maniera importante nel mercato di gennaio.

Il nome di Vlahovic è sempre al centro di grandi polemiche visto che il rendimento non è dei migliori e anche la Juve non è felicissima del suo approccio da quando è terminato il mercato.
Calciomercato Juventus: Vlahovic pronto all’addio
Vlahovic sembrava essere pronto a riprendersi la Juventus dopo il caos estremo vissuto dalla fine della scorsa stagione e per tutta l’estate, con l’addio che sembrava imminente e con la “riconquista” dei bianconeri dopo i primi gol stagionali nelle prime partite in campionato.
Alla fine non c’è stata alcuna cessione, Tudor ha reintegrato Vlahovic al 100% ma poi il suo rendimento dopo le prime tre partite è tornato quello molle e con numeri non positivi.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può cedere subito Dusan Vlahovic a gennaio: c’è un’altra pretendente.
Futuro Vlahovic: arriva l’annuncio dalla Spagna
Le prestazioni di Vlahovic non danno alcuna garanzia alla Juventus che nel prossimo futuro dovrà cambiare necessariamente numero 9 e visto il rendimento sottotono di David e Openda in quel ruolo servirà un nuovo titolare.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, Vlahovic è nel mirino del Villarreal che lo vorrebbe strappare subito alla Juve a gennaio. I sottomarini gialli sono alla ricerca di una punta che possa fare bene e che sia di riferimento per tutta la squadra, oltre che fortemente affamato di rivincita e un leader per lo spogliatoio.
La Juventus ha aperto le porte alla cessione di Vlahovic anche se nelle recenti interviste la dirigenza e l’allenatore hanno spesso ribadito la volontà di trattenere il calciatore fino alla fine della stagione e quindi fino al termine del contratto.

Vlahovic al Villarreal: sta prendendo quota l’idea
La possibilità di vedere Vlahovic al Villarreal non è così tanto remota. Il club spagnolo è una delle squadre più temute dalla Juventus da avversaria, anche nell’ultima sfida di Champions League lo ha dimostrato e ora vuole acquistare il 9 serbo.

La Juventus chiede 20 milioni per cedere Vlahovic a gennaio, con il Villarreal pronto a sborsare questa cifra. Il nodo principale riguarda l’ingaggio dell’ex Fiorentina che non potrà pretendere i 12 milioni che percepisce in bianconero.