Il ds rossonero Tare sta sondando la situazione di un top-player del Barcellona il cui contratto scade a giugno, le manovre sul mercato
L’appetito vien mangiando e dopo quattro vittorie di fila il Milan respira un’aria più pura e frizzantina: il successo sul Napoli, nel primo vero scontro diretto stagionale, ha ringalluzzito l’ambiente ed ha dato anche una spinta al mercato, sia quello di gennaio – dove si cerca un difensore centrale e forse una prima punta – sia per giugno dove nel mirino, scalzando Vlahovic, è entrato un big come Lewandowski.
Il bomber polacco è in scadenza col Barcellona e tutto lascia credere che il contratto di circa 30 milioni non verrà rinnovato. L’attaccante, ormai 37enne, si libererà a parametro zero in estate e sa bene che alla sua età non potrà più chiedere uno stipendio così alto.
Secondo il quotidiano Sport ci sarebbero stati dei contatti tra l’agente del fuoriclasse polacco, Pini Zahavi, e il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, che avrebbe chiesto informazioni per capire la situazione sul futuro del centravanti e la sua disponibilità a considerare un trasferimento in Italia.
Tare vuole seguire le orme di Marotta, il re dei colpi a parametro zero, e dopo aver preso gratis il 40enne Modric sogna di ingaggiare anche Lewandowski, che piace però a diversi club arabi che non avrebbero problemi di soldi e potrebbero garantire all’attaccante lo stesso ingaggio super che percepisce ora.
Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, se avrà voglia di mettersi alla prova in un altro campionato dopo Bundesliga e Liga, prima di chiudere la carriera. Il polacco è il bomber ideale per Allegri che farebbe carte false per averlo, soprattutto in quella Champions League dove sogna di tornare l’anno prossimo.
Il tecnico perde due pedine fondamentali per la sfida di stasera con gli spagnoli e…
Nonostante l’importante vittoria sullo Slavia Praga, quella di ieri è stata una serata dal retrogusto…
Si parla tanto della possibilità che la Juventus possa cambiare in vista del futuro con…
Arriva la batosta in Champions League e ora l'allenatore rischia davvero, con la società che…
Il tecnico del Napoli archivia le polemiche per la reazione del belga a San Siro…
La Juventus si muove per un giovane talento. Ecco le ultimissime notizie relative al prossimo…