Esonero immediato dopo la Champions: sostituto a sorpresa

Arriva la batosta in Champions League e ora l’allenatore rischia davvero, con la società che sta valutando anche la possibilità di esonerarlo per un nuovo allenatore al suo posto.

Ci sono conferme che arrivano e che riguardano quella che può essere la scelta della società che può seriamente portare ad un cambiamento per provare a dare una svolta. Perché l’inizio di stagione non convince il club che valuta l’esonero dell’allenatore e dopo la Champions rischia seriamente di compromettere tutto obbligando il club a prendere una decisione anche molto forte.

Perché in questo momento sono tanti gli allenatori di livello che sono disponibili e senza panchina, in attesa di una giusta occasione che possa portare ad una svolta immediata. Occhio a quello che può quindi accadere dopo l’ultima partita di Champions League con l’esonero dell’allenatore che può essere decisivo per una nuova scelta.

Conceicao Thiago Motta
Esonero immediato dopo la Champions: sostituto a sorpresa (la presse foto) – sportevai

Non ci sono delle notizie ufficiali adesso, ma possono arrivare delle concrete novità da un momento all’altro perché in questo momento si parla di quella che può essere una scelta pesante da parte di una società di Champions League di esonerare l’allenatore e puntare su una nuova scelta.

Esonero dopo la Champions League: la scelta

Possibile nuovo allenatore a sorpresa per un club di Champions League che può non essere felice di quello che sta accadendo nelle ultime settimane, con il club che rischia in poco tempo di scivolare indietro nelle classifiche.

Thiago Motta
Esonero dopo la Champions League: la scelta (LaPresse) – sportevai.it

In questo momento si può arrivare ad una pesante scelta da parte dell’Ajax di esonerare John Heitinga dopo i recenti risultati. Perché il club olandese dopo due giornate di Champions è a 0 gol fatti e 6 subiti, con la classifica che inizia ad essere negativa. Anche in campionato le cose non vanno benissimo per l’Ajax che rischia grosso ed è già al terzo posto distante vari punti dalla vetta.

Per questo motivo, con altri risultati negativi l’Ajax può esonerare John Heitinga e scegliere un nuovo allenatore, con tecnici di grande spessore come Conceicao e Thiago Motta che sono senza squadra e aspettano la chiamata giusta per un progetto stimolante che possa rilanciarli anche nel resto d’Europa.

Gestione cookie