Milan, arriva “il Klose” italo-tedesco: anticipo sul Bayern a 30MLN

Il Milan è sulle tracce di un nuovo attaccante in vista dell’estate: spunta il nome di un centravanti italo-tedesco che sta scalando le vette.

I rossoneri hanno iniziato benissimo la stagione, con obiettivi e ambizioni di grandissimo livello e sono pronti a mettere in gioco grandi miglioramenti rispetto al recente passato. Massimiliano Allegri ha già cambiato tantissime cose, ha riportato fiducia e serenità al gruppo, ha fatto in modo che la squadra tornasse ai grandi livelli di qualche anno fa ma la dirigenza è già al lavoro per migliorare ancora di più la squadra con nuovi colpi.

Calciomercato Milan Tresoldi
Calciomercato Milan: nuovo attaccante italo-tedesco (LaPresse) – sportevai.it

Il futuro del Milan passa anche dalle scelte di mercato che farà la dirigenza per migliorare la squadra: c’è un nuovo attaccante nel mirino.

Calciomercato Milan: spunta il nome di un nuovo attaccante

Il Milan sta iniziando a studiare per il futuro e ha già stilato la lista dei possibili colpi nuovi da regalare a Massimiliano Allegri a gennaio e in estate. Molto dipenderà anche dal piazzamento finale in classifica ma di questo passo la qualificazione in Champions League non sarà affatto un problema e ci saranno, dunque, anche somme importanti a disposizione.

Il punto debole del Milan in questo momento riguarda il ruolo del centravanti: Gimenez non convince del tutto e per questo motivo l’obiettivo è trovare un nuovo numero 9 che possa prendersi il posto da titolare.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan può prendere un nuovo attaccante per il futuro: è l’italo-tedesco che ha stupito tutta l’Europa.

Milan, occhi su Tresoldi: annuncio del padre

Il Milan segue diversi nomi per il futuro e può puntare soprattutto su calciatori giovani e dal grande talento, in modo da potersi assicurare un gran futuro, fatto di tanti gol e di vittorie importanti. Igli Tare e Furlani sono già al lavoro per capire quali siano effettivamente i profili adatti al club.

Tra i nomi che piacciono al Milan c’è quello di Nicolò Tresoldi. L’attaccante del Club Brugge è un classe 2004 che sta iniziando a far parlare di sé in maniera importante in giro per l’Europa. È figlio di Emanuele Tresoldi, ex calciatore dell’Atalanta, ma ha la doppia nazionalità italo-tedesca e in questo momento è parte integrante del progetto della Germania Under 21.

L’Italia non ha mai pensato a lui, a 13 anni si è trasferito in Germania e si è integrato“, ha confessato il padre parlando della mancata chiamata della Nazionale Azzurra. “È un grande tifoso del Milan“, ha poi continuato il papà ex calciatore.

Milan Nicolò Tresold
Milan: colpo Nicolò Tresoldi in attacco (ANSA) – sportevai.it

Tresoldi innamorato del Milan: costa 30 milioni

La passione per il Milan gliel’ha trasmessa mio suocero e anche lo stesso Milan che all’epoca aveva giocatori come Kakà e Pippo Inzaghi, il suo primo idolo“, ha poi concluso il padre di Tresoldi, di fatto lasciando intendere che ci sarebbe grande gradimento al trasferimento in rossonero.

Tresoldi Milan
Tresoldi nel mirino del Milan (ANSA) – sportevai.it

Il Milan cerca attaccanti e può pensare davvero a Tresoldi per il futuro: il Club Brugge chiede 30 milioni di euro e non scenderà sotto tale cifra, anzi potrebbe aumentarla a fine stagione se continuerà a fare bene. C’è anche il Bayern Monaco sulle sue tracce.

Gestione cookie