Svolta imminente per la Juventus che quest’oggi ha comunicato l’arrivo di un alto dirigente che proviente direttamente dall’Australia.
Profilo di grande spessore, è abbastanza conosciuto nel settore calcistico e non solo. Una scelta meditata da parte dei bianconeri e voluta fortemente da Comolli che, piano piano, ha iniziato a mettere mano al suo progetto rinnovando le varie aree del club.
Adesso è toccato al settore tecnico e sportivo con il nuovo dirigente che avrà dei compiti ben specifici per supportare il gruppo squadra e non solo. Ecco nuovi aggiornamenti su questo nuovo ingresso.

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato l’ingaggio di un’altra figura che entrerà a far parte dello sfaff bianconero. Come specificato dal club, collaborerà a stretto contatto con figure come Comolli, Chiellini, Modesto, Tudor e il suo staff.
Juventus: accordo ufficiale, ecco chi arriva
La società ha reso noto i dettagli di questo nuovo arrivo in società.
Ecco le ultimissime notizie in merito a questa nuova figura che va ad impletare lo staff bianconero, che può già contare su figure di grande spessore.
A queste se ne aggiunta un’altra, che arriva direttamente dall’Austrialia. Per i tifosi cambia poco, visto che la novità riguarda l’area tecnica del club con questo ingresso che non andrà a mutare gli equilibri della squadra. Anzi. Andrà a solo a migliorarli, considerando il ruolo del nuovo dirigente.
Per lo stesso Tudor, dunque, un supporto in più per poter sperimentare e portare avanti la sua filosofia e idea di gioco con l’obiettivo di avere una rosa di alto livello e al top della condizione, per tutte le competizioni per cui la Juventus partecipa.

Chi è Burgess, il nuovo Director of Performance della Juventus
Con un bagaglio di esperienza di oltre 25 anni, la Juventus ha accolto nel proprio organigramma Darren Burgess. Un colpo importante da parte dei bianconeri che si assicurano un ottimo uomo di campo, che ha sempre lavorato fornendo prestazioni di alto livello per i propri atleti.
Questa voltà dovrà fare il bene della Juventus grazie ad alcune innovità che andrà ad introddurre all’interno dell’area tecnica bianconero. Si occuperà non solo della Prima Squadra ma di tutte le squadre giovanili, di qualsiasi età.
Australiano, Darren ha una lunga carriera in Europa, nel mondo del calcio e non solo ma anche come consulente di società di NFL e NBA.