Una tegola quella che ha subito Romelu Lukaku che si è infortunato l’ultimo giorno del ritiro estivo del Napoli e per un grave infortunio dovrà stare fuori per un lungo periodo di tempo.
Adesso arrivano delle novità che riguardano quelli che sono i tempi di recupero di Lukaku e anche dei retroscena che sono venuti fuori a seguito di quello che è accaduto tra il Napoli e il calciatore. Occhio a quello che è stato lo sfogo del suo agente che ha alzato la voce e voluto raccontare quello che è accaduto con la reazione di Romelu.
Perché in questo momento c’è una sensazione davvero difficile da dover gestire visto che quando Lukaku tornerà in campo saranno tre le punte per un posto nella rosa di Conte con Hojlund e Lucca che dovranno giocarsi il posto col bomber esperto belga.

Arrivano delle novità che riguardano proprio quello che può accadere tra Lukaku e il Napoli dopo che sono venute fuori delle dichirazioni a sorpresa da parte dell’agente che ha voluto svelare il malessere dell’attaccante belga dopo la notizia appresa dal suo club.
Tempi di recupero Lukaku: l’annuncio dell’agente
Sono venute fuori delle nuove dichiarazioni che riguardano la situazione tra il Napoli e Lukaku con l’attaccante che a gennaio vuole tornare ad essere a disposizione al meglio e farsi inserire poi anche in lista Champions.

A parlare nelle ultime ore è stato proprio Federico Pastorello, procuratore dell’attaccante del Napoli Romelu Lukaku, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport riguardo quello che è stato l’infortunio di Lukaku e la reazione del suo giocatore che non si aspettava di essere messo fuori dalla lista Champions dal Napoli.
Oltre a questo Pastorello ha anche parlato dei tempi di recupero di Lukaku che saranno più brevi del previsto con la volontà del giocatore di rimettersi a lavoro ancor prima rispetto quella che è stata la data comunicata per il suo rientro in campo.