Paulo Dybala si è fermato di nuovo per infortunio: l’attaccante argentino ha saltato il derby di Roma e ora cambiano i tempi di recupero.
La Joya ha deciso di restare in giallorosso nonostante alcune offerte importanti arrivate per lui: ha fortemente voluto la permanenza con Gian Piero Gasperini per vivere una stagione da protagonista assoluto e come uno degli uomini migliori della Serie A.

Nella partita sfortunata contro il Torino si è fermato per infortunio e ha già saltato la prima partita stagionale, nonché la più importante: il derby contro la Lazio vinto per 1-0 dai compagni di squadra con il gol di Pellegrini, schierato proprio al suo posto.
Roma, l’infortunio di Dybala preoccupa: le ultime
La Roma è partita con le idee ben chiare in questa stagione. L’obiettivo e il sogno coincidono: la qualificazione in Champions League che manca da moltissimi anni e che darebbe lustro e una nuova vita economica a un club sempre alla ricerca di nuove entrate che possano far stare serena la proprietà, l’allenatore e anche le ambizioni di tutto il mondo romanista.
L’inizio di stagione di Dybala non è stato per niente semplice: alla terza partita di Serie A si è infortunato, ha lasciato il campo e ha saltato già il primo big match della stagione, vale a dire la super sfida contro la Lazio.
Secondo le ultime notizie, l’infortunio di Dybala preoccupa Gasperini e la Roma.
Dybala out per infortunio: parla Gasperini
Le condizioni di Dybala sono da tenere sotto controllo di giorno in giorno. Il suo talento è direttamente proporzionale alla fragilità dei suoi muscoli e anche questa stagione l’ha iniziata con un infortunio, così come spesso accaduto anche negli ultimi anni.
Gasperini ha puntato forte su Paulo Dybala ma deve già fare i conti con i suoi infortuni e noie muscolari che non fanno dormire sonni tranquilli al neo-tecnico giallorosso e a tutta la piazza.
Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Nizza, Gian Piero Gasperini non ha lasciato trasparire notizie positive sulle condizioni di Paulo Dybala e sul suo ritorno in campo.

Quando torna Dybala: i temip di recupero
“Non rientrerà prima della partita contro l’Inter, se ne parla dopo la sosta“, ha detto Gian Piero Gasperini parlando dei tempi di recupero di Dybala dall’infortunio. Sostanzialmente un mese di stop dal momento dell’infortunio per il numero 21 giallorosso.

Per Dybala si tratta dell’ennesimo infortunio che fa immaginare anche un futuro prossimo lontano dalla Roma e dal calcio di prima fascia. Spesso infortunato e fuori dai giochi, La Joya non dà le giuste garanzie per permettere all’allenatore di puntare sulle sue qualità.