Leoni, infortunio shock: esce in barella, quanto tempo sta fuori

Giovanni Leoni ha vissuto una serata importantissima con il suo Liverpool: la gioia per l’esordio si è trasformata in incubo totale.

Il giovanissimo difensore italiano ha scelto il Liverpool per il grande passo della sua carriera, dopo un anno in Serie A con il Parma in cui ha fatto benissimo e in cui ha messo in mostra il suo enorme talento e la qualità che lo ha contraddistinto e che ha aiutato il Liverpool a raggiungere l’obiettivo salvezza.

Liverpool Giovanni Leoni
Liverpool: ko per Giovanni Leoni (LaPresse) – sportevai.it

Per Leoni è stata una bellissima serata per quasi tutta la partita, poi ha subìto un infortunio che rischia di essere bruttissimo e di tenerlo fuori per molto tempo.

Liverpool: infortunio serio per Leoni

Il futuro di Giovanni Leoni sarà sicuramente importantissimo e dopo la grande stagione in Serie A, il Liverpool non ha perso tempo e si è assicurato uno dei migliori talenti del calcio internazionale. Arne Slot lo ha fortemente voluto, anticipando anche la forte concorrenza dei club italiani che si erano interessati a lui.

Al suo esordio in EFL, Leoni è stato pressoché perfetto per oltre 80 minuti ma poi si è infortunato e ora rischia grosso per il futuro immediato.

Secondo le ultime notizie, per Giovanni Leoni ci sono grossi problemi: il difensore italiano è uscito in barella e in lacrime dal campo al suo esordio con i Reds.

Infortunio Leoni: cosa è successo, le condizioni

L’infortunio di Giovanni Leoni rischia di essere pesantissimo. Il difensore italiano ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia del Liverpool e Arne Slot lo ha scelto da titolare nella partita di coppa inglese. Ha fatto benissimo contro il Southampton ma sul finale della gara si è fatto male.

Leoni è intervenuto in chiusura sull’attaccante avversario ma l’impatto con il giocatore, con il pallone e con il terreno è stato pesantissimo. La gamba di Leoni è rimasta inchiodata al terreno e il difensore è rovinosamente caduto a terra, chiedendo immediatamente l’intervento dello staff.

I medici hanno soccorso Leoni che però era estremamente dolorante e si è deciso di portarlo in infermeria in barella. Le condizioni e la reale entità dell’infortunio di Leoni verranno valutate nelle prossime 24 o 48 ore.

Infortunio Leoni
Infortunio Leoni con il Liverpool – sportevai.it

I tempi di recupero di Leoni

L’infortunio di Leoni verrà valutato al meglio nelle prossime ore e solo dopo il comunicato ufficiale del Liverpool si potranno stabilire definitivamente anche i tempi di recupero del difensore italiano.

Giovanni Leoni infortunio
Giovanni Leoni esce in barella per infortunio – sportevai.it

Le prime sensazioni non sono per niente positive e il rischio è che per Leoni la prima stagione in Premier League possa anche terminare con la prima e unica presenza stagionale.

Gestione cookie