Juve, Koopmeiners sacrificato: a gennaio lo cedono in prestito

Una situazione davvero difficile quella che sta vivendo Teun Koopmeiners con la maglia della Juventus da oltre un anno e ora ci sono delle novità riguardo il suo futuro.

Perché arrivano delle conferme in merito proprio a quella che può essere una svolta per la carriera del giocatore olandese che ora non sembra avvere molta scelta in merito. Perché il futuro di Koopmeiners resta in forte dubbio e bisognerà capire se ci sarà la possibilità per il calciatore di andare a giocare altrove o restare alla Juventus da esubero.

Perché in questo momento arrivano delle novità proprio in merito alla scelta di vendere Koopmeiners con la Juventus che potrebbe non avere più la pazienza di aspettare un giocatore che ad oggi si è rivelato essere uno dei più grandi flop.

Koopmeiners
Juve, Koopmeiners sacrificato: a gennaio lo cedono in prestito – sportevai (LaPresse foto)

La scorsa estate la Juventus e Koopmeiners hanno fatto di tutto per chiudere un accordo, con l’Atalanta che ha deciso di dare il via libera alla cessione del calciatore per circa 60 milioni di euro. Oggi però nemmeno per la metà sembrano esserci club disposti a puntare sul centrocampista olandese che ha deluso tutti, anche se stesso.

Juventus, Koopmeiners fatto fuori: va via in prestito

In questo momento Koopmeiners non riesce a reagire perché è da oltre un anno che il calciatore non trova continuità di prestazioni e sembra essere quasi sempre uno dei peggiori in campo e fuori dalla partita. Arrivano delle novità ora in merito a quello che può accadere per il futuro del giocatore della Juventus.

Koopmeiners insieme a Igor Tudor
Juventus, Koopmeiners fatto fuori: va via in prestito – sportevai (LaPresse foto)

Al momento però ci sono delle novità che riguardano proprio quello che può accadere a Koopmeiners che può lasciare la Juventus anche già a gennaio. C’è bisogno però di trovare un club che sia disposto a contribuire al pagamento del suo stipendio e che possa dare garanzie alla Juve per una cessione futura.

Perché al momento l’unica possibilità di vedere la Juventus vendere Koopmeiners è con la formula del prestito e anche già a gennaio le parti possono lavorare per un accordo con un altro club.

Da capire se tra Inghilterra, Germania e Arabia Saudita qualcuno riesca a convincere la Juve e lo stesso Koopmeiners. Al momento però è tutto in forse e occhio a quello che può accadere.

Gestione cookie