C’è un problema Lucca a Napoli?
Sono cambiate le gerarchie in attacco per gli azzurri con Conte che, dopo l’arrivo di Hojlund, ha messo da parte Lorenzo Lucca.
Una decisione inaspettata ma prevedibile, soprattutto dopo l’infortunio di Lukaku. Come spesso ribadito dal tecnico azzurro, l’ex Udinese doveva imparare da Romelu e all’occorrenza sostituirlo ma dopo lo stop del belga le gerarchie sono cambiate.
La società, dimostrando una grande forza, ha deciso di investire sul mercato per bloccare Hojlund che rappresenta, ad oggi, il futuro degli azzurri.
Ed è per questo motivo che, qualche tifoso, nell’ultimo periodo ha iniziato a porsi l’interrogativo sull’utilità di Lucca a Napoli. Ecco l’annuncio di Manna che chiarisce, una volta e per tutte, la situazione del bomber.

Cosa ha detto Manna su Lucca? Ecco tutti i dettagli
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo è tornato a parlare dei temi di attualità che tengono banco in casa Napoli.
Il discorso, durante l’intervista, si è spostato anche su Lorenzo Lucca, che anche contro il Pisa è partito dalla panchina. Le ultime scelte di Conte hanno tolto terreno all’ex Udinese che sembra aver perso la fiducia dell’allenatore che, come evidenziato a più riprese durante le conferenze stampe, dai suoi giocatori vuole il massimo a partire dagli allenamenti.
Evidentemente qualche atteggiamento di Lucca non è andato giù a Conte anche se Manna ha provato a smorzare i toni, ribadendo la fiducia del Napoli nei confronti dell’attaccante.

Lucca Napoli: annuncio di Manna, adesso tocca all’attaccante
Parole nette e chiare che confermano la totale stima da parte della società nei confronti dell’attaccante che al momento giusto dovrà farsi trovare pronto per conquistare spazio al Napoli.
Dunque, il futuro di Lucca non è in discussione con la società che ha piena fiducia nell’operato del giocatore.
“L’abbiamo acquisto perché doveva condividere il reparto e imparare da Lukaku. Lui ha fatto bene lo scorso anno, con 14 gol all’Udinese, ma deve ancora crescere. Non è facile passare da Udine a Napoli, c’è bisogno di tempo. Noi crediamo in lui, ha le qualità che cercavamo in avanti. Nonostante la presenza di Hojlund, Lucca deve stare tranquillo e seguire le direttive del mister. Non ci sono ansie e neanche lui deve averle”.
Dichiarazioni importanti, dunque, con il giocatore che adesso sarà chiamato ad una svolta anche perché sicuramente, nel corso della stagione, troverà spazio per poter dire la sua in alcune partite.
