Fiorentina, Pioli a rischio esonero: gran ritorno in panchina

La Fiorentina di Stefano Pioli non riesce a ingranare le marce positive e ora il mister rischia già l’esonero: le ultime sul futuro.

La Viola non ha avuto un buon inizio in questa stagione, con pochi punti collezionati e prestazioni non troppo esaltanti che hanno già creato diversi mugugni nella tifoseria e diversi grattacapi per la dirigenza che vuole vederci chiaro e non intende restare troppo indietro rispetto alle big che stanno già lavorando al massimo livello.

Pioli Fiorentina
Pioli a rischio esonero dalla Fiorentina (LaPresse) – sportevai.it

Stefano Pioli è tornato in Serie A per far bene ma vive già un periodo difficile e ora per la Fiorentina è tempo di pensare al futuro e ai miglioramenti da effettuare.

Fiorentina: Pioli già a rischio esonero?

La Fiorentina non ha iniziato affatto bene la stagione, con appena due punti in tre partite frutto di due pareggi nelle prime due gare e della sonora e rotonda sconfitta contro il Napoli in casa pochi giorni fa. La Viola ha costruito un progetto importante nelle idee ma non riesce a mettere in pratica tutti i punti positivi che si aspetterebbe la società.

Stefano Pioli è tornato dall’Arabia Saudita ma non è riuscito a incidere per come avrebbe voluto e immaginato. Non è ancora riuscito a prendersi la squadra totalmente e ora ci sono già i primi rischi.

Secondo le ultime notizie, in casa Fiorentina ci sono già i primi mugugni: Stefano Pioli è già a rischio esonero?

Esonero Pioli: con il Como è già decisiva

La Fiorentina di Stefano Pioli non riesce a vincere, non è ancora arrivata la prima vittoria in Serie A e ora arriva lo snodo decisivo, in casa, di fronte al proprio pubblico, desideroso di assistere alla prima gioia stagionale.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Fiorentina può già esonerare Stefano Pioli in caso di sconfitta contro il Como. I tifosi non sono per niente contenti di come è iniziata la stagione e ora si aspettano la svolta, in una gara importante, contro un avversario di indubbio valore. Sarà importante mettere in mostra anche un’ottima prestazione.

L’esonero di Stefano Pioli è un pensiero ancora distante nelle idee della dirigenza della Fiorentina ma molto dipenderà dalla gara contro la squadra di Fabregas che lo scorso anno sbancò il Franchi e ora vuole ripetere l’ottima prestazione.

Fiorentina esonero Pioli
Fiorentina: rischio esonero per Pioli (LaPresse) – sportevai.it

Esonero Pioli? C’è Thiago Motta per la Fiorentina

L’esonero di Stefano Pioli sarebbe il punto più basso della carriera del tecnico parmigiano e anche della stessa Fiorentina che si è affidata all’ex Milan per dare una svolta mentale importante a un gruppo che ha bisogno di continui stimoli.

Fiorentina Thiago Motta
Fiorentina: idea Thiago Motta (LaPresse) – sportevai.it

In caso di esonero di Pioli, una delle idee della Fiorentina per la panchina porta a Thiago Motta. L’ex Juventus è fermo da molti mesi e potrebbe accettare serenamente il progetto Fiorentina per tornare in pista.

Gestione cookie