Ritorno in panchina per Daniele De Rossi?
Attualmente libero ma sotto contratto con la Roma, l’ex centrocampista è in attesa del progetto giusto per poter ripartire.
E’ affascinato dall’idea di poter tornare di nuovo in panchina e allenare la squadra italiana, che sta vivendo un periodo di forma davvero terribile.
Le difficoltà non spaventano il tecnico che è pronto alle grandi sfide. Resta, però, l’incognita riguardo l’aspetto economico che può frenare l’affare: ecco tutti i dettagli.

Blindato da un super contratto con la Roma, che prima di esonerarlo rinnovò l’accordo con De Rossi con ingaggio da 3 milioni di euro, non sarà facile strappare l’accordo con l’allenatore che di sicuro non intende perdere tutti questi soldi.
Ecco perchè servirà una proposta importante per convincerlo a firmare. Non basta solo il progetto e la grande piazza ma anche l’offerta giusta che il club, ad oggi, non può fare.
Quale futuro per De Rossi?
Ecco perché la pista De Rossi rischia di diventare un sogno per il club, che in questo momento è preso da altre problematiche.
Si cerca il modo di uscire fuori da questa crisi ed il primo passo può essere l’esonero dell’allenatore, che paga un avvio di stagione da dimenticare.
L’ultima sconfitta, in trasferta contro il Monza, ha acceso le polemiche attorno all’allenatore che già in estate non era stato accolto bene dall’ambiente.
I risultati negativi hanno dato ragione ai tifosi che hanno già iniziato la protesta contro la società. Alla Sampdoria c’è chi vuole l’esonero immediato di Massimo Donati che ormai ha perso la fiducia dell’intero ambiente.
Ecco quali sono i candidati per sostituire l’ex centrocampista del Bari.

Esonero Donati Sampdoria, De Rossi o Foti per la panchina
Tornano di moda due nomi di allenatori per la Sampdoria, che sta riflettendo riguardo il futuro in panchina di Massimo Donati. Infatti, in caso di esonero del tecnico la società potrebbe puntare su uno fra De Rossi o Foti. Entrambi liberi, hanno in comune il passato alla Roma. Uno come tecnico della prima squadra, l’altro come collaboratore di Mourinho. Occhio poi alla terza ipotesi che è quella di un ritorno a sorpresa di uno dei protagonisti della salvezza della passata stagione ovvero Attilio Lombardo. Non resta che attendere la scelta finale del club che nelle prossime ore dovrà prendere una decisione su questa delicata situazione.
