Kristensen ha convinto: lo ha già bloccato una big di Serie A

Thomas Kristensen si sta prendendo la scena con la maglia dell’Udinese e ora può diventare il nome per una big della nostra Serie A.

Il difensore danese dell’Udinese ha fatto molto bene nella scorsa stagione ma ora in maglia bianconera si sta imponendo come uno dei migliori centrali dell’intera Serie A. Kosta Runjaic con lui ha trovato un porto sicuro e un pilastro di assoluta affidabilità per permettere all’Udinese di rischiare il meno possibile in difesa e ora sulle sue tracce si sono già mosse le big.

Calciomercato Milan Kristensen
Calciomercato: colpo Kristensen in Serie A (LaPresse) – sportevai.it

Il futuro di Kristensen è già in fase di riscrittura: ci sono già notizie di un possibile accordo per gennaio che può cambiare i piani del club friulano e non solo.

Calciomercato, colpo Kristensen dall’Udinese: le ultime

Le prestazioni di Thomas Kristensen con l’Udinese hanno convinto tanti top club che sono sempre alla ricerca di nomi giusti e nuovi che possano fare la differenza ad alti livelli in Serie A e non solo. Molte squadre sono già al lavoro per il futuro nononstante il mercato sia appena finito: lavorare d’anticipo diventa di vitale importanza per fare in modo che il mercato poi sia meno difficile possibile.

Il nome di Kristensen piaceva a tante big già in estate ma l’Udinese lo ha ritenuto incedibile sin dall’inizio del mercato: l’obiettivo è farlo crescere e aumentare di valore per poi ottenere una grande plusvalenza.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è una big di Serie A fortemente interessata a Thomas Kristensen: l’accordo si può chiudere già a gennaio.

Kristensen obiettivo del Milan: al posto di Tomori

Il nome di Kristensen interessava a tante big anche in estate e tra queste c’era il Milan di Massimiliano Allegri che ha cercato a lungo nuovi difensori prima di puntare poi su De Winter e su Odogu.

Secondo quanto riferisce Niccolò Ceccarini, il Milan è fortemente interessato a Thomas Kristensen per la prossima estate. Questa sera sarà l’osservato speciale della dirigenza rossonera che è ancora e sempre alla ricerca di grandi miglioramenti da regalare a Massimiliano Allegri nel prossimo futuro.

Kristensen al Milan sarebbe un colpo per l’estate, quando i rossoneri opteranno per un nuovo restyling difensivo e potrebbero puntare fortemente sul danese per sostituire Fikayo Tomori, ormai dato per partente.

Milan Thomas Kristensen
Milan: affare Thomas Kristensen con l’Udinese (LaPresse) – sportevai.it

Kristensen al Milan: colpo da 25 milioni

Kristensen è uno dei pilastri dell’Udinese, è il centrale su cui farà affidamento per tutta la statione Runjaic ma ora il Milan è già sulle sue tracce per bloccarlo e sottrarlo alla concorrenza.

Thomas Kristensen Milan
Thomas Kristensen nome per la difesa del Milan (LaPresse) – sportevai.it

A gennaio il Milan metterà sul piatto un’offerta da 15 milioni per arrivare al sì anticipato dell’Udinese per il calciatore danese e poi accoglierlo direttamente in estate. L’Udinese chiede non meno di 25 milioni per cederlo, quindi si prospetta una lunga trattativa.

Gestione cookie