Inter, brutte notizie: si allungano i tempi di recupero per Lautaro

Per come è arrivata la vittoria di Amsterdam darà sicuramente spinta e morale all’Inter in vista della ripresa in campionato.

Dopo due sconfitte nelle prime 3 giornate la formazione di Christian Chivu ha la necessità di fare punti e tornare in carreggiata, anche perché sennò c’è il serio rischio che quelle lì davanti possano già cominciare a scappare. Per questo motivo il tecnico nerazzurro farà affidamento sui suoi uomini migliori, eccetto uno, Lautaro Martinez, sul quale continuano a non arrivare notizie incoraggianti dopo l’allenamento odierno alla Pinetina.

Lautaro Martinez
Brutte notizie, riguardano Lautaro (LaPresse) – sportevai.it

Inter, brutte notizie: riguardano Lautaro Martinez

Dopo la vittoria all’esordio in Champions League contro l’Ajax, Christian Chivu ha l’obbligo di rialzare la testa anche in campionato, visto che non si può vedere una Inter ferma a soli 3 punti in classifica. Per questo motivo la sfida contro il Sassuolo avrà un peso specifico importante non solo sul proseguo della stagione nerazzurra, ma anche sulla permanenza in panchina del rumeno, che in caso di (altra) sconfitta potrebbe cominciare a sentirsi in bilico.

Per questo motivo Chivu è pronto a fare affidamento sui suoi uomini migliori, nonostante l’infrasettimanale europeo, convinto che solo così si possa ripartire una volta e per tutte. Eppure ci sarà uno strappo, doloroso, alla regola, visto che neanche contro il Sassuolo dovrebbe scendere in campo Lautaro Martinez.

Riportano i colleghi di Sky Sport che il capitano nerazzurro ha continuato a svolgere lavoro personalizzato, segnale tutt’altro che positivo in vista della sfida di domenica a San Siro. Allo stesso tempo, però, le possibilità di vederlo in campo sarebbero sì poche ma non rasenterebbero ancora lo zero, visto che il giorno della verità sarà con ogni probabilità domani. Se neanche alla rifinitura Lautaro sarà presente, allora la sua assenza verrà confermata.

Si allungano i tempi di recupero per Lautaro

Christian Chivu sperava di averlo a disposizione per domenica, ma invece Lautaro Martinez potrebbe saltare anche il Sassuolo. Prudenza, è questa la parola d’ordine per quanto riguarda la situazione del Toro, che rischia di saltare ancora più partite nel momento in cui non venisse tutelato (e curato) a dovere.

Lautaro Martinez
Lautaro rischia di saltare anche il Sassuolo, domani la verità (LaPresse) – sportevai.it

E con un Thuram in formissima e un Pio Esposito di peso, Chivu potrebbe anche fare a meno del suo capitano, anche se un calciatore come Lautaro è sempre meglio averlo a disposizione. Per il momento, però, i tempi di recupero dell’argentino si sarebbero allungati, con la speranza che però non si vada addirittura oltre il Sassuolo, visto che prima della sosta di ottobre ci sono altre 4 partite importanti da affrontare, tra Serie A e Champions League.

Gestione cookie