Clamoroso colpo di scena in casa Manchester United con un terremoto in atto, anche Ruben Amorin è ad un passo dall’esonero e ora è caos totale per lo storico club inglese.
Perché sono tantissime le delusioni accumulate in questi anni e gli allenatori che sono stati fatti fuori dal progetto Red Devils in questi anni, adesso anche uno dei giovani allenatori più promettenti in circolazione rischia di essere messo da parte e dimenticato. Perché il Manchester United sta valutando l’esonero di Amorim.
La crisi nera del Manchester United che dura ormai da troppi anni non sembra più riuscire ad essere scacciata. Anche il nuovo tecnico arrivato a metà dello scorso anno non sembra aver avuto l’impatto che speravano tutti e per questo che ora rischia di essere esonerato Amorim.

Tante le voci in merito a quella che può essere questa prossima scelta del Manchester Untied che può seriamente cambiare allenatore con diversi sondaggi che sono stati fatti nelle ultime ore per la nuova guida tecnica. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano quella che può accadere da un momento all’altro perché si pensa a questa situazione che può sbloccarsi con un cambio allenatore immediato.
Esonero Amorim: il Manchester United ha già scelto
Potrebbe essere dimenticato da un momento all’altro Amorim che rischia l’esonero dal Manchester United con il club inglese che sta seriamente valutando di cambiare il proprio allenatore in vista delle prossime settimane.

Perché le ultime partite e sconfitte non sono piaciute al proprietario Sir Jim Ratcliffe, in particolar modo il ko nel Derby contro il Manchester City, 3-0 senza ammissione di replica, ed ecco che ora Ruben Amorim rischia l’esonero.
Ci sono ora delle novità che riguardano prorpio la decisione che può essere presa da un momento all’altro, perché Amorim può essere esonerato per fare spazio ad un nuovo allenatore al Manchester United. L’ennesima scelta sbagliata che potrebbe fare ora lo United che non sembra riuscire a trovare la giusta via per un nuovo progetto ambizioso.
Per il ruolo di nuovo allenatore del Manchester United in caso di esonero di Amorim si pensa all’ex ct dell’Inghilterra Gareth Southgate, ma altre delle prime scelte portano all’attuale allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner, vincitore in carica della scorsa FA Cup. Mentre un nome di un ex leggenda del Manchester United porta a Michael Carrick, libero dopo aver lasciato lo scorso giugno la guida del Middlesbrough senza aver raggiunto i playoff di Championship.