La Juventus prepara la trasferta di Verona dopo il successo contro l’Inter e il pareggio in Champions con il Borussia.
Due partite e sette gol incassati: troppi per far finta di niente, qualcosa nella fase difensiva andrà sicuramente rivisto. Sul banco degli imputati è finito in particolare il portiere Michele Di Gregorio, non apparso sempre irreprensibile in particolare nella sfida contro i tedeschi. Se le piccole indecisioni viste contro l’Inter sono state rapidamente dimenticate grazie alla conclusione vincente di Adzic che ha regalato i tre punti alla Juventus, il gol subito da Couto sul suo palo ha pesato parecchio in una partita che la Juve aveva faticosamente riportato in equilibrio.

Juventus, allarme Di Gregorio
Viene d’obbligo pensare se Tudor si affiderà ancora al titolare: Di Gregorio è sembrato un po’ in ritardo e meno brillante rispetto a quanto mostrato durante il Mondiale per club della scorsa estate. Dietro di lui c’è Perin, portiere di grande esperienza, sempre pronto a subentrare e che molti vorrebbero vedere titolare sabato contro il Verona.
Conceicao torna in gruppo
Nel frattempo almeno il reparto avanzato fornisce buone notizie: alla Continassa si è infatti rivisto Francisco Conceiçao. Il portoghese, assente contro l’Inter e in panchina contro il Borussia Dortmund, è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni ed è recuperato in vista della trasferta di Verona. Il tecnico Tudor sta studiando le rotazioni di formazione, tanti bianconeri hanno mostrato segnali di stanchezza e sono previsti alcuni cambi
Le scelte di Tudor
Probabile che riposino Bremer, Thuram e Yildiz, difficile immaginare che Zhegrova possa giocare dal primo minuto. Per l’attacco si candida Vlahovic, che contro il Borussia Dortmund ha salvato la Juve con due gol e un assist subentrando a gara in corso. E potrebbe esserci una maglia da titolare anche per Adzic, dato che difficilmente si vedrà il tridente Vlahovic-David-Openda.