Allegri perde la testa e viene espuslo: cos’ha detto all’arbitro

Massimiliano Allegri è stato espulso durante Milan-Bologna e ha perso le staff con gli arbitri: svelato cosa ha detto a bordo campo.

Il Milan è tornato a vincere e per la prima volta in Serie A porta a casa tre punti in una partita a San Siro dopo l’esordio amarissimo contro la Cremonese, con la sconfitta che ha rovinato totalmente i piani iniziali del club. La sfida contro il Bologna è stata estremamente tirata e complicata e risolta da un grande gol di Luka Modric che si è preso la scena e tutto il popolo di San Siro regalando tre punti estremamente necessari.

Allegri Milan
Allegri perde le staffe con gli arbitri (LaPresse) – sportevai.it

Allegri è stato tra i protagonisti della partita, soprattutto sul finale quando è stato espulso per eccesso di proteste e di foga nei confronti della squadra arbitrale.

Milan, Allegri su tutte le furie: cosa è successo

Il Milan di Massimiliano Allegri è tornato a vincere e ha inanellato la seconda vittoria consecutiva dopo i tre punti conquistati a Lecce due settimane fa, prima della sosta per le nazionali. I rossoneri hanno grandi ambizioni e lo stesso allenatore vuole tornare a essere il protagonista principale della Serie A.

La scelta di puntare su Allegri è stata molto importante da parte del Milan perché il tecnico ha voluto fortemente sposare la causa rossonera dopo un anno lontano dai campi e dalle dinamiche della Serie A.

Allegri ha fatto uno dei suoi show questa sera in panchina: è stato espulso sul finale di Milan-Bologna dopo la revoca del calcio di rigore per i rorssoneri.

Allegri contro gil arbitri: svelato cosa gli ha detto

Il Milan ha vinto 1-0 contro il Bologna ma sul finale della partita l’esordiente Nkunku era riuscito a guadagnarsi un rigore potenzialmente decisivo, salvo poi vederselo revocato dall’intervento del VAR. La decisione della squadra arbitrale dopo aver rivisto le immagini è stata quella di non assegnare il rigore al Milan e a quel punto Massimiliano Allegri è andato su tutte le furie.

Il direttore di gara è stato richiamato a bordo campo dal quarto uomo e ha immediatamente espulso Allegri che poi ha fatto l’ennesimo show a cui ci ha già abituati in situazioni simili nel corso della sua lunga carriera da allenatore.

Il tecnico rossonero si è tolto la giacca in maniera furiosa e avvicinandosi al quarto uomo con fare estremamente nervoso gli ha urlato a più riprese “bravo, bravo” e prima di uscire dal campo si è anche avvicinato indicandolo e sussurando qualcosa di ancora più forte ma con la mano a coprire la bocca, per evitare che le telecamere immortalassero quel momento.

Espulsione Allegri Milan
Espulsione Allegri: cosa ha detto agli arbitri (ANSA) – sportevai.it

Squalifica Allegri: rischia di saltare due gare

C’è stato l’episodio del rigore e ho avuto da ridire con il quarto uomo, ma niente di che. Per fortuna la giacca mi ha salvato“, ha detto Allegri a fine partita parlando dell’accaduto ai microfoni di DAZN.

Massimiliano Allegri Milan
Massimiliano Allegri contro gli arbitri (LaPresse) – sportevai.it

Nei prossimi giorni ci sarà il verdetto del Giudice Sportivo che esaminerà il referto dell’arbitro di Milan-Bologna ed emetterà la sentenza sulla squalifica di Allegri che ora rischia di stare in tribuna per lameno due giornate.

Gestione cookie