Importanti novità sul futuro del tecnico che è finito già sulla graticola dopo la pesante sconfitta in campionato. Arrivano degli aggiornamenti riguardo il sostituto che può essere un mister di elevata esperienza.
Ribaltone in panchina per il club italiano, reduce da una serie di risultati negativi che hanno aperto le porte all’ipotesi dell’addio da parte del mister che rischia seriamente di essere esonerato.
Ecco le ultimissime sulla decisione finale da parte del club, che sta valutato questo possibile esonero per puntare su un altro allenatore di comprovata esperienza per la categoria.

Ci sono delle novità relative all’addio dell’allenatore che è pronto a chiudere la sua esperienza con il club. Un inizio da dimenticare per il mister che è finito sotto l’occhio del ciclone: cosa accadrà nelle prossime ore? Ecco tutti i dettagli.
Ribaltone in panchina per il club italiano: cosa sta succedendo
Dopo una stagione travagliata e la meritata salvezza, raggiunta anche grazie all’arrivo in panchina dell’ex difensore, la società aveva dato fiducia al tecnico rinnovandogli il contratto per un altro anno.
Purtroppo, però, le cose non sono andate secondo le aspettative. Ecco perché adesso è tutto pronto per l’esonero del mister.
Alla quarta giornata di campionato, con zero punti ottenuti, Paci rischia l’esonero dal Lumezzane. A riportare l’indiscrezione è il portale specializzato in calciomercato tmw.
La sconfitta di oggi, in casa, per 2 a 0 contro la Triestina, pesa come un macigno sul futuro del tecnico che è ad un passio dall’addio.
Nelle prossime ore potrà arrivare anche la comunicazione ufficiale da parte del club che sta ragionando anche riguardo il nome del sostituto, con la squadra attualmente al penultimo posto in classifica con zero punti.

Esonero Paci Lumezzane: Tesser può sostituirlo?
Guardando l’elenco degli allenatori non è da escludere che la società possa fare un grande investimento per portare in panchina un tecnico di grande esperienza, che conosce la categoria. Il migliore, fra tutti, è sicuramente Tesser che però ambisce ad altre piazze, magari proprio in Serie B.
Gli alti costi relativi all’ingaggio del tecnico possono frenare, ancor prima di iniziare, la trattativa fra le parti. Ecco perché non bisogna escludere grandi ritorni come quello di Antonio Filippini o Mario Petrone, attualmente libero dopo l’esperienza in Honduras e al Budoni. Il tecnico napoletano ha già allenato in carriera la squadra, nel 2007-2008, anche se quell’avventura si concluse con un esonero.
Non resta che attendere la decisione finale da parte dei dirigenti sul futuro di Paci che rischia l’esonero dal Lumezzane.
