Il difensore si è infortunato durante gli impegni con la Nazionale. L’ex Verona rischia quindi un lungo stop, Conte studia le contromosse.

Brutte notizie per il Napoli durante la sosta per le nazionali. Amir Rrahmani è stato costretto ad abbandonare il campo nella sfida del Kosovo, accusando un problema fisico che ha subito fatto scattare l’allarme anche a Castel Volturno.
Un infortunio che pesa
Il centrale azzurro, punto fermo della difesa, si è fermato a metà del primo tempo dopo un contrasto, lasciando il rettangolo di gioco dolorante. Le prime sensazioni non sono positive e la preoccupazione è grande, visto che il Napoli è atteso da settimane delicate tra campionato e soprattutto il ritorno in Uefa Champions League.
Rrhamani rischia un lungo stop
L’ex difensore del Verona nelle ultime stagioni è diventato un pilastro imprescindibile della retroguardia, capace di guidare la linea difensiva con esperienza e personalità, ma soprattutto sopperire alle diverse assenze di Alessandro Buongiorno. Nelle prossime ore lo staff medico del Napoli effettuerà gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
Quali partite salterà?
La sensazione è quella che Rrhamani dovrebbe stare fermo almeno dai 15 ai 20 giorni, saltando due partite di campionato (Fiorentina e Pisa) e la prima di Champions contro il Manchester City. Secondo la Gazzetta dello Sport, inoltre, il centrale potrebbe saltare anche la super sfida di San Siro contro il Milan.