Napoli, infortunio in Nazionale: Conte sceglie il sostituto

Una brutta notizia per Antonio Conte, che ha appena ricevuto la comunicazione riguardo lo stop in Nazionale del titolarissimo.

Ecco le ultime riguardo le condizioni del calciatore, con il mister che già si prepara per mettere il sostituto.

Infatti, questa sosta per le Nazionali non porta mai bene al Napoli che anche questa volta perde per infortunio un giocatore importante per Antonio Conte. La situazione andrà monitorata con calma dallo staff medico, con il ragazzo che potrebbe tornare prima in Italia per sottoporsi ad altri accertamenti: ecco tutti i dettagli.

rrahmani
Infortunio Napoli, cosa è successo (la presse foto) – sportevai

Le prossime ore saranno decisive per il calciatore del Napoli, uscito per infortunio nel corso della sfida valida per le qualificazioni per l’accesso ai prossimi Mondiali.

Napoli: allarme Conte, un titolare si fa male in Nazionale

Dopo le buone indicazioni arrivate dall’allenamento congiuto di quest’oggi con l’Avellino, con Lucca protagonista di una tripletta, per Conte arriva subito una doccia fredda.

L’infortunio del big, con la sua Nazionale, rischia di compromettere la presenza in campo del giocatore in vista del prossimo turno di campionato, contro la Fiorentina.

La situazione andrà monitorata nelle prossime ore con il ragazzo che dovrà sottoporsi a visite mediche di rito.

Si tratta, presumibilmente, di un problema muscolare, con la gara del giocatore, che con la sua Nazionale è il capitano, durata appena un’ora. Infatti, al sessantesimo minuto ha chiesto la sostituzione per un fastidio alla coscia destra.

Restano i dubbi riguardo l’nfortunio per Rrahmani, che nelle prossime ore dovrà sottoporsi ad accertamenti strumentali. Intanto, Conte già pensa al suo sostituto, che dovrà esordire nel match in programma il prossimo sabato contro la Fiorentina: ecco i dettagli.

rrahmani
Svizzera Kosovo infortunio per rrahmani (la presse foto) – sportevai

Beukema al posto di Rrahmani? Cosa deciderà Conte

Manca ancora tanto alla prossima sfida di campionato, valida per la terza giornata di Serie A. Intanto, però, dopo le notizie di questa sera, Conte dovrà iniziare a pensare al sostituto di Rrahmani, uscito dolorante per infortunio nel corso della sfida del Kosovo contro la Svizzera.

Per il difensore le condizioni sono da valutare, con il rischio più alto di saltare la prossima gara contro la Fiorentina, in programma sabato 13. Ecco perché, come sostituto di Rrahmani c’è Beukema, che si dovrà preparare per essere pronto, all’evenienza, a scendere in campo dal primo minuto proprio contro i viola.

rrahmani
rrahmani infortunato, chi gioca al suo posto (la presse foto) – sportevai
Gestione cookie