Dopo un mercato incontenibile il presidente degli azzurri vuole assolutamente rinnovare questi 3 top player

Momento di rinnovi per Aurelio De Laurentiis
Non c’è un minuto da perdere, sul tema rinnovi il Napoli e il presidente De Laurentiis hanno imparato dagli errori del passato e ora vogliono lavorare di anticipo. A cominciare da Frank Anguissa. Il centrocampista che è stato un cardine delle ultime stagioni, protagonista dei due scudetti, vuole continuare la sua avventura a Napoli e per lui si parla di un contratto fino al 2028 con opzione per il 2029 a 3,5 milioni di euro a stagione, con firma prevista in autunno.

Situazione simile anche sulla di Amir Rrahmani che negli ultimi anni si è imposto come uno dei leader dello spogliatoio azzurro e uno dei giocatori sempre disponibili. Anche per lui è pronto il rinnovo fino al 2029 a circa 3 milioni di euro a stagione. La firma più vicina potrebbe però essere quella di Matteo Politano che dovrebbe rimanere fino al 2028 a 3,5 milioni di euro a stagione.
Il mercato super del Napoli
Il presidente De Laurentiis ha provato a rispettare tutte le promesse che aveva fatto ad Antonio Conte alla fine dello scorso campionato. La società azzurra è stata una di quelle più decise sul mercato ma come capita per tutte c’è sempre la sensazione che poteva essere fatto ancora qualcosa. A complicare i piani è arrivato senza dubbio l’infortunio di Lukaku che ha costretto il club a tornare sul mercato in quel ruolo investendo una somma consistente per il ritorno in Italia di Hojlund.