Milan, c’è la clausola: scambio di attaccanti col Bayern a gennaio

Il calciomercato non dorme mai e in vista della sessione di gennaio che potrebbe venir fuori un’operazione a sorpresa con il Milan protagonista di uno scambio.

Non è un segreto che il Milan ha provato in ogni modo a piazzare Santi Gimenez in quest’ultima sessione di mercato, cercando anche dei nuovi attaccanti come Jackson, Dovbyk, Vlahovic e altri. L’obiettivo è stato quello di provare a vendere o scambiare l’attaccante messicano che però ha spinto in ogni modo pur di restare in Italia e vestire ancora la maglia rossonera.

Adesso però potrebbe anche accadere di tutto perché nel frattempo che Gimenez proverà a convincere il Milan a puntare su di lui che la società vorrà farsi trovare pronta nel mercato di gennaio cercando di accontentare Allegri e prendere un altro attaccante magari mandado via il giocatore messicano ex Feyenoord.

Gimenez
Milan, c’è la clausola: scambio di attaccanti col Bayern a gennaio – (Foto da LaPresse) sportevai.it

Occhio quindi a quello che può andarsi a verifcare nel mercato di gennaio considerando che il Milan può vendere Gimenez e prendere un altro attaccante, con la concreta possiiblità di andare a piazzare anche uno scambio di attaccanti visto che ora spunta un retroscena sul Bayern Monaco.

Calciomercato Milan: scambio di attaccanti, via Gimenez

Vengono fuori delle nuove notizie e retroscena sul mercato estivo che ha portato dei segnali significativi che possono rivelarsi indizi anche in vista di gennaio. Perché in questo momento ci sono delle possibilità che il Milan possa dare via Gimenez per prendere un altro attaccante al suo posto.

Milan Santiago Gimenez
Calciomercato Milan: scambio di attaccanti, via Gimenez (LaPresse) – sportevai.it

Se non dovesse convincere in questi primi mesi, il Milan venderà Gimenez per un nuovo attaccante. Occhio quindi a quelle che possono essere le occasioni che potrebbero venir fuori.

Tra le prime opzioni può esserci anche quella da parte del Milan di puntare su Nico Jackson, attaccante del Chelsea girato al Bayern Monaco che non ha nessuna intenzione di riscattarlo o tenerlo.

Lo strano accordo tra il Bayern Monaco e Nico Jackson: l’attaccante e il suo agente pagheranno 3 dei 16,5 milioni previsti per il prestito dal Chelsea. Ma il riscatto è già escluso a priori. A parlarne è stato Uli Hoeneb che è il presidente onorario del Bayern Monaco e ha detto:

“Riscatto Nicolas Jackson? E’ impossibile. Dovrebbe giocare 40 partite da titolare, non accadrà mai”.

Un messaggio chiaro mandato dal Bayern Monaco al giocatore e quindi occhio a gennaio Nico Jackson se dovesse chiamare il Milan può farci un pensierino, con il club rossonero che darebbe via in campo Gimenez al club tedesco per avere un rimpiazzo di Kane.

Gestione cookie