Milan, c’è un problema su Nkunku: rivelazione durante la sosta

Dopo la sosta sarà tempo di ripensare al campionato e il tema Nkunku è stato annunciato dal diretto interessato.

Se n’è parlato direttamente a Dazn, dove viene spiegato quello che è il problema fisico che non permetterà al Milan di ritrovarsi col suo acquisto tra i più importanti di questa sessione di calciomercato con Igli Tare, che dovrà dimostrare al suo primo anno in rossonero di aver fatto le cose giuste, dopo un periodo non proprio felice da quando è andato via Maldini.

C'è un problema su Nkunku
C’è un problema su Nkunku – Sportevai (La Presse)

L’operato di Moncada con Tare e Ibrahimovic è infatti sotto la lente di ingrandimento. Tra i colpi da analizzare, quello di Nkunku, perché bisognerà chiarire se sarà o meno un’operazione di un certo spessore. Il motivo è legato all’integrità fisica, tutta da ritrovare.

Problema Nkunku al Milan: rivelazione del francese

L’estate del Milan ha visto i rossoneri impegnati in un calciomercato tortuoso in quanto la ricerca del centravanti ha portato poi alla soluzione Christopher Nkunku.

Non una vera e propria punta, ma capace di giocare al centro dell’attacco e al posto di Santiago Gimenez, che ha convinto poco o nulla in questi primi mesi di gestione Allegri. Sia Boniface che Harder, per motivi diversi, non sono arrivati al Milan che ha scelto così il francese, che però ha bisogno di un attimo di ambientamento, prima di poter dare il meglio di sé.

Non si definisce pronto ed ha annunciato senza troppi giri di parole quella che è la sua condizione attuale, Christopher Nkunku. Il Milan ha un problema ad oggi, almeno per i primi momenti, perché Nkunku sta lavorando al fine di tornare in campo al suo 100%.

Nkunku non è pronto: quando giocherà titolare

Contro il Bologna, al rientro dalla sosta, sarà difficile vedere Nkunku titolare. Sarà convocato, ma difficilmente troverà più di qualche minuto, potendolo vedere in uno scampolo di partita nella sfida che si giocherà contro i felsinei, già importante come scontro diretto per le alte posizioni di classifica.

Nkunku
Nkunku non è ancora pronto per giocare titolare – Sportevai (La Presse)

Nkunku ha voglia di scoprire l’Italia, il calcio della Serie A, dopo quanto vissuto al Chelsea e in Premier League. Ma non si definisce ancora pronto. “Non sono ancora nella mia forma migliore, ma sto lavorando e spero di essere presto pronto per giocare”. Contro il Bologna si vedrà in ogni caso Leao, dopo l’assenza nelle prime due gare. Davanti sarà ancora il Bebote Gimenez a guidare l’attacco.

Gestione cookie