Lautaro su Calhanoglu: “Non mi riferivo a lui”, con chi ce l’aveva

Il tema dell’intera estate e dopo il Mondiale per Club è stato quello legato alla lite pubblica tra Lautaro e Calhanoglu.

A distanza di tempo il capitano dell’Inter ha scelto di rompere il silenzio in merito a quelle che furono le dichiarazioni rilasciate ai danni di Calhanoglu, con Beppe Marotta che aveva addirittura fatto il suo nome quando è intervenuto all’indomani delle stesse parole che arrivarono da parte del Toro argentino.

L'intervista di Lautaro su Calhanoglu
L’intervista di Lautaro su Calhanoglu – Sportevai (La Presse)

Marotta disse che il riferimento era chiaro ed era legato a Calhanoglu, ma a distanza di tempo Lautaro Martinez ha scelto di intervenire per dire la sua. Nell’intervista rilasciata a France Football, il tema toccato è stato proprio quello della lite al Mondiale per Club, quando il turco era coinvolto nelle voci di calciomercato sul Galatasaray e non faceva parte del gruppo squadra in America.

Lautaro: “Non parlavo di Calhanoglu”, la sua verità sulla lite

Dimentica tutto l’argentino, spegnendo per sempre quelle che erano le polemiche legate alla sua lite con Calhanoglu.

La foto pubblicata dopo la discussione pubblica e nel botta e risposta social tra i due, serviva a stemperare la tensione, andando avanti da capitano ed è da capitano che parla e ha parlato lo stesso Lautaro Martinez. Il Toro, all’interno della sua intervista, ha dichiarato apertamente che il suo riferimento non è mai stato a Calhanoglu. Le parole che usò in quell’intervista, sarebbero state un malinteso.

Le affermazioni che furono rilasciate, a detta di Lautaro, sarebbero state dirette a tutto il gruppo squadra e non solo a Calhanoglu che, in quel periodo, era un fuori rosa a tutti gli effetti in quanto infortunato e col “permesso” di restare ad Istanbul in un momento dove le trattative col Galatasaray erano comunque di dominio pubblico.

Calhanoglu-Galatasaray, è davvero finita? Le ultime all’Inter

Il Galatasaray, in verità, avrebbe provato a fare un ultimo tentativo in questi giorni in cui il mercato in Turchia risulta ancora aperto. Le cose all’Inter però sono risolte, sia fronte società che fronte squadra. La risposta dei nerazzurri sarebbe sempre la stessa: servono almeno 30-40 milioni per portarlo in Turchia.

Calhanoglu e Lautaro, tutta la verità del Toro sulla lite
Calhanoglu e Lautaro, tutta la verità del Toro sulla lite – Sportevai (La Presse)

Tutto è rientrato, con Lautaro che ha annunciato che non ci sarebbe più alcun problema con Calhanoglu e anzi, in realtà non ci sarebbe mai stato. Il futuro di Calhanoglu è all’Inter. Finché Istanbul non li separi, però.

Gestione cookie