Il calciomercato è appena finito ma per l’Inter ci sono ancora delle mosse che possono cambiare la stagione: pronto un colpo per gennaio.
La società ritiene di aver lavorato nel miglior modo possibile durante l’estate per portare novità e miglioramenti alla squadra di Cristian Chivu. Sono arrivati diversi calciatori nuovi che possono fare bene in nerazzurro nell’intero arco della stagione ma probabilmente l’allenatore non reputa completa la rosa a sua disposizione e vorrebbe avere con sé altri volti nuovi.

La dirigenza dell’Inter è già al lavoro per il mercato di gennaio: non arriverà Lookman ma hanno già individuato un calciatore con le sue caratteristiche.
Calciomercato Inter, assalto al “nuovo Lookman”
La rosa dell’Inter è sicuramente molto forte e competitiva, soprattutto dopo gli innesti estivi che hanno migliorato ulteriormente una squadra già di primo livello e che può lottare serenamente per le prime posizioni in Serie A e anche in Europa può fare molto bene.
Il futuro dell’Inter è tutto ancora da scrivere ma ci sono già i lavori in corso per gennaio, quando il mercato riaprirà e potranno arrivare i calciatori nuovi che Chivu non ha potuto accogliere nei mesi estivi.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è sulle tracce del “nuovo Lookman”: è uno dei giovani più interessanti del panorama internazionale.
Inter, a gennaio un nuovo attaccante: già individuato
I nerazzurri sono alla ricerca di miglioramenti continui tra calcio e mercato. Ora Chivu e la squadra si concentreranno solo sul campo e sugli obiettivi da raggiungere ma la dirigenza è già con gli occhi sul mercato.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’Inter a gennaio vuole puntare tutto su Malick Fofana del Lione. L’attaccante belga classe 2005 è considerato uno degli esterni più promettenti in giro per l’Europa e vista la situazione del Lione può essere un nome da andare a prendere subito per evitare di strapagarlo e dover affrontare una folta concorrenza.
Fofana all’Inter sarebbe un colpo importante per l’Inter che si assicurerebbe un talento importantissimo e ringiovanirebbe la rosa: punto determinante per poter costruire il futuro e avere la possibilità di programmare a cifre “normali”.

Fofana colpo dell’Inter: svelate le cifre
Malick Fofana è uno dei talenti più interessanti del calcio internazionale e con il Lione ha già iniziato benissimo questa stagione, con un gol e un assist nelle prime tre partite di Ligue 1. Il suo nome è in cima alla lista dei desideri dell’Inter che proverà a portarlo in Serie A a gennaio.

Il Lione chiede 25 milioni per cedere Fofana, una cifra abbordabile per le casse del club nerazzurro che ha ancora una parte del tesoretto estivo da poter spendere a gennaio.