Arriva la chiamata per Luciano Spalletti che può tornare di nuovo in panchina dopo l’esonero di uno degli allenatori più vincenti in circolazione.
In questo momento ci sono delle novità che riguardano proprio quello che può essere il cambio in panchina perché arrivano delle conferme proprio in merito alla decisione che è già stata presa e resa ufficiale con l’esonero dell’allenatore e ora Luciano Spalletti può essere il sostituto ideale scelto per la panchina.
La stagione è appena iniziata ma già ci sono dei cambi importanti, perché la svolta può arrivare davvero subito considerando che c’è la volontà da parte del club di provare a dare una scossa dopo quello che è accaduto e ci sono novità in merito al nuovo allenatore che può essere Spalletti.

Possibile colpo a sorpresa per quanto riguarda il giro di panchine perché ora ci sono delle nuove notizie con la scelta dell’allenatore e Spalletti che può essere il sostituto dopo l’esonero. Occhio a quello che può quindi accadere considerando che ci sono delle novità proprio in merito a questa nuova scelta a sorpresa.
Spalletti scelto dopo l’esonero: la decisione del club
In questo momento arrivano delle conferme proprio riguardo la scelta del tecnico che è pronto a tornare in corsa. Perché ci sono delle notizie che arrivano proprio per la scelta del nuovo allenatore che può essere Spalletti post esonero.

Occhio a quello che può accadere visto che c’è la decisione del club turco che pensa di puntare su Spalletti, perché l’allenatore può tornare di nuovo in giro e giocarsi l’Europa. Infatti, in questo momento c’è il Fenerbahce senza allenatore dopo l’esonero di Mourinho.
Come rivelato dall’esperto di mercato Orazio Accomando, infatti, potrebbe arrivare una mossa a sorpresa per la panchina del Fenerbahce che punta su Luciano Spalletti come nuovo allenatore post Mourinho. C’è anche l’ex Napoli in lista e attenzione alla decisione che sarà presa nelle prossime ore.