Il calciomercato può regalare ancora delle sorprese nelle ultime ore: si sta chiudendo ora il colpo Lazar Samardzic.
L’Atalanta non ha iniziato benissimo la stagione e ora cerca di tornare sulla retta via il prima possibile ma è stata ferma per diverso tempo sul mercato per la situazione legata a Lookman che non ha permesso di pianificare a dovere questa annata. Inoltre c’è stata la cessione di Mateo Retegui che ha scombussolato i piani e tolto certezze, anche se ora è tornato a pieno regime Gianluca Scamacca che può dare una grossa mano.

Nelle ultime ore del mercato estivo l’Atalanta può dire addio anche a Lazar Samardzic: c’è il pressing di una big sul nuovo numero 10 atalantino.
Calciomercato Atalanta, via anche Samardzic? Le ultime
Il futuro dell’Atalanta si sta scrivendo in queste ore, con qualche altro colpo in entrata e in uscita che dovrà essere perfezionato nel giro di poche ore per completare definitivamente la rosa e dare a Juric modo di lavorare con tutti i calciatori che hanno avuto intenzione di sposare la causa bergamasca.
L’Atalanta deve tornare sulla stessa strada delle ultime stagioni anche se senza Gasperini sarà complicato riuscire ad avere lo stesso entusiasmo e la stessa foga agonistica vista negli ultimi anni.
Secondo le ultime notizie di mercato, Lazar Samardzic è pronto a dire addio all’Atalanta per un’altra big: è lui il colpo sul gong.
Samardzic può essere ceduto: c’è il Marsiglia
Il nome di Samardzic torna a essere centrale nelle idee di mercato dei top club. Negli anni scorsi era stato a un passo dall’Inter e poi dal Napoli e poi ha scelto per l’Atalanta dove, però, non è mai riuscito a esplodere definitivamente.
Secondo quanto riferisce tuttoatalanta.com, il Marsiglia ha chiesto informazioni all’Atalanta per Lazar Samardzic e sta provando a portare avanti la trattiva per portare il trequartista serbo a disposizione di Roberto De Zerbi. I francesi hanno perso Adrien Rabiot e ora cercano un centrocampista con caratteristiche offensive spiccate che possa integrarsi bene nel gruppo francese e fare la differenza sin da subito.
Samardzic ha dato apertura totale al Marsiglia e ora aspetta aggiornamenti dai due club su quello che sarà il suo futuro immediato. L’Atalanta non ha chiuso alla sua cessione e attende l’offerta giusta per lasciar partire l’ex Udinese.

Samardzic al Marsiglia: le cifre dell’affare
Lazar Samardzic aspetta l’ok dell’Atalanta per partire verso Marsiglia. Ha già avuto un colloquio con Roberto De Zerbi che gli ha prospettato un futuro centrale nel progetto del club francese.

L’Atalanta intende cedere Samardzic solo a titolo definitivo e chiede 25 milioni per l’ex Udinese ma l’accordo si può trovare sulla base di 20 milioni più 2 di bonus.