L’infortunio stravolge e ribalta tutto sul mercato, con la notizia che interessa per vie traverse anche il Napoli.
Come accaduto per Romelu Lukaku, un altro infortunio cambia le cose sul mercato. Se gli azzurri da Manchester hanno preso il nuovo centravanti, che sarà presto annunciato in un comunicato ufficiale per Rasmus Hojlund, un altro club può prendere un attaccante e trovarlo nel nome di Ademola Lookman.

L’attaccante nigeriano sarà acquistato alle ultimissime battute di mercato. L’Atalanta ha reso chiaro che sta cercando una soluzione con il Pallone d’Oro africano in uscita e la stessa operazione può completarsi nell’ultima giornata a disposizione per il mercato estivo. L’infortunio è venuto fuori nel corso di questa domenica.
Prendono Lookman: affare all’ultimo dopo l’infortunio
In un’operazione last minute, l’Atalanta potrebbe riuscire a vendere Ademola Lookman attraverso quella che è la situazione d’emergenza che arriva dopo l’infortunio venuto fuori quest’oggi al Falmer Stadium.
Si tratta infatti di un’ipotesi di mercato che viene fuori oggi a causa dell’infortunio che vede l’assenza per due mesi. Un po’ come per Lukaku, i tempi di recupero saranno più o meno simili come ha fatto conoscere Fabrizio Romano, nei tempi annunciati per l’esterno d’attacco di Pep Guardiola, costretto a tornare sul mercato per l’infortunio di un titolarissimo.
Si tratta di Rayan Cherki, calciatore che dopo l’infortunio di oggi in Brighton-Manchester City è praticamente finito fuori dai giochi fino a novembre o dicembre. Per tale motivo, il City sarà costretto ad intervenire sul mercato. Ed in un’operazione last minute potrebbe inserirsi nella trattativa che sta accostando Ademola Lookman al Bayern Monaco.
Calciomercato: Lookman può esordire contro il Napoli
Può clamorosamente trovare l’esordio col Napoli, qualora Lookman dovesse davvero firmare per il Manchester City. Il calciatore nigeriano si è trovato coinvolto in quella che è stata la vicenda con l’Inter, con il club finalista dell’ultima Champions League che per alcuni motivi non è riuscito a portarsi a casa il talento nigeriano. Le cose, alla fine, hanno visto non solo una frenata ma anche un’interruzione dei rapporti tra le due società, per qualche milione che ballava nelle condizioni che, alla fine, ha imposto la Dea.

L’Atalanta, in ogni caso, riceverebbe dal Manchester City quelle che sono le proposte economiche soddisfacenti per dire addio a Lookman. Il promesso sposo all’Inter, alla fine, rischia di finire al City e in Premier League dove si troverebbe un accordo per vederlo giocare in Inghilterra. E a quel punto, col Napoli in Champions League, troverebbe il conseguente esordio il 18 settembre, nell’appuntamento all’Etihad.