Dani Ceballos in Serie A: niente Juve, dove sta andando

Dani Ceballos è pronto a sbarcare in Serie A. Prosegue la trattativa per il centrocampista del Real Madrid. Non c’è la Juventus di mezzo, che non ha intenzione di affondare il colpo. Cip pensa un’altra squadra italiana: ecco quale.

Siamo nel vivo del calciomercato con le ultime ore che diventano decisive per tutte le squadre, a caccia di rinforzi e di occasioni che possono arrivare dall’Italia e non solo.

Infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, uno spiraglio si è aperto per l’arrivo in Serie A di Dani Ceballos che interessa non solo alla Juventus ma anche ad un altro club.

Alla fine, però, ad avere la meglio può essere proprio questa squadra, visto che la Juve ha messo da parte l’idea di ingaggiare lo spagnolo per puntare su altri obiettivi di mercato.

dani ceballos
Real Madrid Dani Ceballos (la presse foto) – sportevai

Mercato imprevedibile e ricco di colpi di scena. In queste ore può succedere di tutti con grosse novità in arrivo per tante società, anche di Serie A.

Dove sta andando Dani Ceballos?

L’occasione dell’ultimo momento può essere Dani Ceballos del Real Madrid.

Lo spagnolo, che sembrava destinato a proseguire la sua esperienza con i Blancos, per volontà di Xabi Alonso, alla fine potrebbe partire e arrivare proprio nel campionato italiano.

C’è un’altra pista che porta Ceballos in A e che riguarda un’altra squadra, non la Juventus che si era interessata nei giorni scorsi.

Ecco nuovi aggiornamenti su questo affare di mercato che può interessare il club che è alla ricerca di un ultimo colpo per chiudere al meglio la sessione estiva di mercato.

La volontà del club è quella di accontentare l’allenatore che ha chiesto un profilo di esperienza e qualità per aggiungere ulteriore talento alla rosa.

dani ceballos
Dani Ceballos alla Fiorentina? (la presse foto) – sportevai

Dani Ceballos Fiorentina: nuovi aggiornamenti

Il sogno di Pradé e dei dirigenti è quello di portare alla Fiorentina Dani Ceballos, in uscita dal Real Madrid. Il centrocampista, accostato di recente anche alla Juventus, ha un ingaggio molto elevato per gli standard viola ma Commisso è pronto a fare un sacrificio.

L’idea del club, infatti, è alzare l’asticella e aggiugnere esperienza e qualità alla rosa di Pioli. Infatti, per il reparto arretrato non si perde di vista neanche Victor Lindelof, svincolato dopo l’avventura al Manchester United durata 8 stagioni.

Anche per lui è previsto un tentativo, che potrà essere fatto anche dopo il 1° settembre, termine ultimo per le trattative.

Gestione cookie