Moise Kean è stato uno dei protagonisti della passata stagione della Fiorentina e anche del mercato estivo: ha un accordo e firma subito.
Il vice capocannoniere della scorsa stagione in Serie A è stato uno dei calciatori più chiacchierati per tutti i mesi estivi del mercato perché tutte le big hanno cercato nuovi attaccanti da cui ripartire e il suo nome è finito in cima alla lista dei desideri di tantissime squadre, italiane e straniere.

Il futuro di Moise Kean si sta decidendo nelle ultimissime ore del mercato estivo: ora ha raggiunto un nuovo accordo fondamentale per la sua carriera ed è pronto a firmare.
Calciomercato, colpo Moise Kean: le ultime
Il nome di Kean ha fatto impazzire mezza Europa e non solo in questi ultimi due mesi. Lo hanno cercato anche squadre arabe che lui, però, ha serenamente rifiutato e ha deciso di continuare nel grande calcio europeo.
Dopo settimane di chiacchiere e insistenti voci di mercato ora è arrivato il momento di stringere un nuovo accordo: Kean ha deciso il suo futuro imminente ed è pronto a mettere nero su bianco.
Secondo le ultime notizie di mercato, Moise Kean è diventato il vero e proprio colpo last minute di agosto: è pronto a firmare un nuovo contratto.
Fiorentina, rinnovo Kean: accordo totale
Le prestazioni di Kean e le sue grandi qualità sono sotto gli occhi di tutti. L’attaccante italiano si è deciso ad accettare sul gong del mercato estivo una ricca proposta contrattuale.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, la Fiorentina e Moise Kean hanno raggiunto un accordo totale per il rinnovo del contratto. L’attaccante italiano ha fatto benissimo nella scorsa stagione e la Viola ha deciso di respingere al mittente ogni offerta arrivata nelle ultime settimane. Una volta scaduto il termine della clausola rescissoria il club è riuscito a non cadere nella tentazione di cederlo e ha deciso di continuare con lui.
Kean si è sempre detto molto felice di giocare per la Fiorentina, un club che gli ha dato la possibilità di rinascere totalmente e di tornare a splendere, come aveva fatto poche volte in passato.

Kean firma il rinnovo: cifre e dettagli, c’è la clausola
Nel nuovo accordo tra la Fiorentina e Moise Kean c’è una nuova clausola rescissoria, superiore a quella da 52 milioni di euro presente nell’ultimo contratto dell’attaccante classe 2000.

Fiorentina e Kean hanno raggiunto un accordo economico sulla base di 4 milioni di euro netti a stagione più bonus, più del doppio di quanto guadagna attualmente. Nelle prossime ore l’accordo verrà formalizzato e annunciato ufficialmente a tutti i tifosi Viola.