Napoli, Kean opzione reale: è iniziato il pressing di Manna
Il d.s. ha intensificato i contatti con l’entourage dell’attaccante: può essere una seria alternativa a Nuñez

Moise Kean è l’ultima idea del mercato del Napoli: da Firenze arrivano notizie di un pressing sempre più insistente del d.s. azzurro Giovanni Manna sul centravanti della Nazionale che potrebbe liberarsi dalla Fiorentina grazie alla clausola rescissoria.
Napoli, Kean la nuova idea
Il Liverpool resta fermo nella richiesta di 50 milioni di sterline per Darwin Nuñez, l’Udinese spara alto per Lorenzo Lucca e allora perché non puntare a Moise Kean? Questa l’ultima idea del Napoli per il ruolo di centravanti, un acquisto ritenuto di fondamentale importanza da Antonio Conte che nella prossima stagione vuole un altro numero 9, un giocatore in grado sia di sostituire che di duettare con Romelu Lukaku.
Il pressing di Manna su Kean
Secondo il portale FirenzeViola, negli ultimi giorni il d.s. del Napoli Giovanni Manna avrebbe intensificato i contatti con Kean e il suo entourage, arrivando anche a proporre una prima bozza di contratto all’attaccante. Una volta incassato il sì del giocatore, Manna potrebbe andare all’assalto della Fiorentina.
La strategia con la Fiorentina
Assalto che, in realtà, il Napoli potrebbe anche evitare: fino al 15 luglio nel contratto di Kean è attiva una clausola rescissoria di 52 milioni di euro. Ma Manna potrebbe adottare anche un’altra strategia: far scadere la clausola e poi provare a trattare con la Fiorentina, facendo forza sulla volontà del giocatore. Per questo motivo la priorità del Napoli è ottenere il sì di Kean.